Once Again
di Fede_Wanderer

23/07/11, ore 15:23

veramente una bella fanfic ! hai reso benissimo i sentimenti di Leorio!! complimenti !! la frase che mi è piaciuta e che mi ha colpito di più è l'ultima =) mi ha veramente preso ! good job ! =D

19/07/10, ore 13:49

Povero Leorio...
Confesso che quella parte della storia, quella che parla dei ricordi di Leorio, mi ha sempre fatto tenerezza e anche "apprezzare" di più questo personaggio.
Sinceramente amo molto la coppia Kurapika-Leorio, sia come fangirl che li vede come 2 fidanzatini perfetti, sia come normale coppia di amici molto affiatati.
Non amo molto Gon, invece, perchè è troppo ingenuo, ma Killua mi sta abbastanza simpatico.
Perdere una persona cara senza oter farci nulla è terribile e trovo che Leorio abbia una forza d'animo mostruosa, perchè sembra sempre allegro e felice, quando in realtà è tormentato interiormente.
A differenza di Kurapika, che questo lato del carattere lo manifesta più apertamente, Leorio preferisce manifestare i suoi sentimenti felici piuttosto che quelli tristi, Kurapika il contrario.
Sono 2 personaggi complessi ma molto ben caratterizzati e hai perfettamente riportato tutto il carattere di Leorio in queste poche righe, complimenti davvero!

28/04/10, ore 21:47

E' di una perfezione unica! Ma per curiosità, qual'è la puntata? Ho cominciato a vederlo da poco Hunter X Hunter U.U
Comunque ancora complimenti, questa andrà nelle storie da ricordare u.u

25/01/10, ore 21:43

Veramente molto bella! Hai un talento per lo scrivere, sisi. Anch'io adoro questi personaggi, ripeto che sei davvero in gamba. Fanne altre ^_^

06/01/10, ore 14:17

anzitutto devo ringraziarti del commento che hai lasciato alla mia shot.
ma non stiamo parlando di me, bensì di te.
anch'io adoro questi tre personaggi, ma credo si sia capito XD
dunque, posso solo dire che la descrizione dei sentimenti di Leorio era perfetti. lui, che ha già perso un'amico e che per questo ha deciso di intraprendere la dura carriera del medico, si trova impotente davanti quella che dovrebbe essere una semplice febbre, ma che in realtà non lo è. e ancora una volta non può far nulla e si sente impotente.
è strana la febbre di Kurapika, ma non è causata dall'influenza o di qualcosa di analogo ad essa. no. è qualcosa che viene dal profondo del suo cuore confuno e sofferente.
e la figura di Senritsu, che tenta con la sua sola presenza, e le sue poche battute, di alleviare un dolore, quel senso di impotenza e rabbia che opprimono Leorio, è perfetta.
scrivi molto bene. brava
kiss
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 02:18 pm)

06/01/10, ore 11:37

Adoravo quella puntata, me la rivedevo all'infinito >.<
Senritsu piace da morire anche a me, mi è rimasta simpatica dalla prima volta che l'ho vista *.*
Comunque; bella storia! La descrizione dei pensieri e dei sentimenti di Leorio è proprio azzeccata, brava!

Scrivi presto altre storie, ci conto! ^^

Baci,Rein94