Have You Ever Been So Lost?
di Beautiful Disaster

25/02/10, ore 22:31

Ebbene sono appena arrivata in questo luogo che mi attira più dei libri universitari.. ahimè...e ho letto questo inizio , e mi piace molto :D . Continua quanto prima, sei brava e la storia mi intriga molto... ma soprattutto mi intriga particolarmente il protagonista...Ben Barnes, sono particolarmente fissata in questo periodo.. la causa è la visione di Dorian Gray...beh, a presto spero ;D

09/02/10, ore 23:15

Mi piaceeeee!

09/01/10, ore 15:19

ooooooooh santissima Dea grazie *_________________*
*O*
Ben *O*

...

No, non voglio fare una recensione piena dei miei scleri verso questo povero ragazzo xD Allora, innanzitutto mi presento: piacere, Ran, ma puoi chiamarmi semplicemente B xD Leggendo la tua introduzione a questa storia ho capito di non essere l'unica che ha vissuto l'estenuante creazione di Dorian Gray con un angoscia sempre crescente xD Possono testimoniare le mie amiche, passavo le mie giornate a rodermi e a cercare quasi convulsamente notizie sull'uscita di quel benedetto film!!! Aaaah santo Ben, cosa mi combini... dicevo, questa lunga premessa sta a sottolineare quanto anch'io sia ormai addicted a quel benedetto ragazzo ^^''' il mio amore risale ai tempi di Bigga Than Ben e degli Hyrise, fai te xD
Allora, cosa dire di questa fic? L'introduzione mi piace molto, questo primo capitolo (tralascio i miei commenti e le mie reazioni al primo paragrafo, sotto la doccia... ^^''' e pensare che ho 18 anni, non dovrei reagire così davanti a un'attore -.- è un amore piuttosto infantile a pensarci >.<) mi ha messo la curiosità di scoprire cosa seguirà, e cosa, dato il rating rosso, potrà succedere xD
Ti seguirò volentieri, perché già adoro di per sé quel moretto, e poi scrivi piuttosto bene, il tuo stile non annoia e prende subito il lettore ^___^ Solo, ti avverto...per eventuali scene a rating R...non contare sulla mia salute mentale!!! xD

Ps.......chi è Laurent!?!?!?!?!??!?!?!!? xD

07/01/10, ore 23:28

E' appena iniziata e già l'adoro!