Vestiti
di Karrina

02/02/12, ore 17:23

"Quei momenti erano la ragione per cui valeva la pena vivere. Sentire caldo e sentirsi bene."

Due uomini irrequieti che trovano finalmente la pace l'uno nell'altro. Bellissima!
Adoro i personaggi e adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti! :)

11/09/11, ore 03:10

Mi piaceva di più l'altra che ho letto, questa è decisamente più "volgare", tra virgolette, senza contare che i personaggi mi sembrano OOC di quel poco O_O

BeliveInAngels

15/03/11, ore 22:15

Non avrei mai immaginato Reid così sicuro di sè e Hotchner così disinibito.. beh devo dirlo: non è affatto male! :P Complimenti! Bella Shot! =)
Debbie.

01/03/11, ore 20:01

"Nell'intimità si permetteva di lasciare libero il suo senso dell'umorismo ma nessuno a parte sua moglie o il suo amante lo sapeva."

guardo da poco criminal minds e non posso darti torto: lui mi e' simpatico ma sorrisi e risate quasi niente.  pero' brava, bella storia! ^^

06/01/10, ore 18:37

Le tue storie spuntano come funghi xD Sono colpita dalla rapidità con cui le scrivi! Comunque *ç* Reid così sicuro e malizioso...comincia a pacermi xD Complimenti per la fiction!!!!!!!!!!!!!!

06/01/10, ore 16:44

ahhhhh *çççççççççççççççççççççççççççççç* lo sai che per colpa tua comincio ad andare matta delle Hocth/Reid???? Non che ti voglia male per questo sia chiaro... soprattutto se sono scritte in questo modo divino *_* mi è piaciuta un sacco! ù.ù BRAVA!!!