Al sorgere del sole 2 Il ritorno
di Serena Van Der Woodsen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/16, ore 23:03

Ciao ho appena letto al sorgere del sole 2 e bellissima però non trovo il  seguito mi puoi far sapere  se hai seguito a scrivere  grazie perché è brutto non sapere come va a finire grazie

01/11/10, ore 18:28

complimenti bellissime storie ma a quando il continuo....?????????????????????????????

27/06/10, ore 11:34

ciao! sono una nuova lettrice della tua fan fiction! devo dire che sia "al sorgere del sole" che "al sorgere del sole 2 " mi sono piaciuti moltissimo! non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo! per quanto riguarda la copertina, mi piace molto! beh ora vado ciao ciao
*giorgina*

21/06/10, ore 20:53

uuuu!! forza marco corri da elena!! speriamo che quest'ultima creda a tutto e soprattutto che la battaglia non porti perite gravi!! come sempre davvero complimenti per il capitolo!! continua così e come ti ho già detto complimenti per la copertina!! mi piace davvero tanto!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
kiss...
kekka cullen

21/06/10, ore 17:08

il capitolo mi è piaciutomolto, anche se l'ho trovato un po corto rispetto a quelli precedenti e con uno stille affrettato,era voluto percaso??'
ah ottima anche la copertina mi piace un sacco!!!

21/06/10, ore 14:49

bellissimo...speiamo che Elena stia bene e che si aggiusti tutto tra lei e Marco...Jane è stata propio perfida...vabbe ma si sa che non voleva solo lo scontro voleva anche dividere la famiglia così sarebbe stato più facile ucciderli...per quanto riguarda la copertina è bellissima ono felice che tu abbia usato i personaggi che ti ho consigliato per alcuni di loro...vabbe un bacione e continua così

21/06/10, ore 13:23

molto bella la copertina!! davvero complimenti... mi piace un sacco e poi credo che ci calzi a pennello!! forza... aspettiamo tutti il prossimo capitolo!! ^^

26/05/10, ore 11:23

io???... nn mi stancherei mai di leggere questa fanfic certo ci hai messo molto tempo e anke io a leggere xkè ho installato mozilla e tutte le fanfic ke avevo nelle preferita ce l'havevo in internet l'altro cos' ogni volta ke aggiorvano io le trasportavo di que e le mettevo nelle preferite capi...comunque ritornando a noi anche questo capitolo è carino nn vedo l'ora quando elena dirà a marco del bambino comunque ti do un consiglio nn lsciate tanto spazio ad altre ff xkè ognuna è come se fosse una parte di te capisci vbb continua così kiss kiss

16/05/10, ore 16:50

ottimo capitolo,come quello precedente!!!chissà come reagiranno i cullen a scoprire che l'amica di marco è una dei volturi,e che insieme a lei ci sono jane e chelsea ed un esercito di neonati!????

16/05/10, ore 11:17

uuuu!! un esercito di vampiri... certo che jane è proprio una *****!! poi questo caleb proprio adesso doveva arrivare... ma dico io non poteva starsene a casa sua!?!?! mah!! comunque speriamo che vada tutto bene.. come sempre complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) kiss..

10/04/10, ore 13:48

ma perchè non gli è l'ha detto che è incinta???

08/04/10, ore 22:45

complimenti come sempre x il capitolo...!!! ^^ certo che tutti si stannno cacciando in un bel guaio ma in fondo quele tre vipere-vampire( XD) hanno escogitato un piano a prova di edward ed alice.!!! speriamo che alla fine vadi tutto bene!! come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolozzo...!!!
baci baci

08/04/10, ore 21:56

waaaa no glielo doveva dire mannaggia speriamo ke alice nn mantenga la promessa e che guardi nel futuro in modo da vedere chi sono le ragazze da incontrare ok continua così kiss

02/04/10, ore 22:15

ottimo capitolo,sono contentissima che la famiglia si allargherà ancora di più, e che sia eleonora!!!
per il ruolo di nelly voto per bonnie wright, e per quello di heidi paris hilton!!!continua così,non vedo l'ora delle reazione della famiglia e di sapere qualcosina in più sul piano di hiediy,jane e chelsea!!!

01/04/10, ore 19:29

bellissimo nn poteva essere altrimenti un nuovo cullen.... anzi no un piccolo..... ma come fa cognome marco??? me lo sono dimenticata !!! vbb cmq bellissimo capitolo come gli altri d'altronde . passiamo al sondaggio per nelly io userei bonnie wright e per heidi annalynne mcCord !! ciao al prossimo capitolo e aggiorna presto mi piace questa storia spero solo ke nn finisca tra elena e marco nn lo sopporterei ma nn credo ke quest'ultimo lasci elena con il loro figlio in grembo !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]