De Hetaliana Geographia
di Oducchan

07/01/10, ore 21:22

Niall... per me? Tutto per me?! Ma allora mi devo impegnare a disegnarlo davvero figo! Prometto di diventare ancora più brava! Vedrai che gran pezzo di Marcantonio ti tiro fuori! *_*
Sai, anch'io mi eclisso come Giappone quando le mie compagne fanno casino per strana. E Le vecchiette (non solo loro) ci guardano male. XD Tutto questo per dire: "Giappone, ti capisco!"
Veneziano è delizioso! Non trovo altre parole per descriverlo. è proprio il Veneziano solare, sbadato, chiacchierone, e che soprattutto fa taaaanta tenerezza di Hetalia. E pure tutti gli altri sono ritratti fedelmente. Insomma, sono LORO. E nessun altro.
E poi, poi... cos'altro non ti ho già detto?
Ah, certo! Che devi far comparire ancora più spesso San Marino! E che adesso mi ingegnerò per realizzare un suo ritratto. (Se la dea Atena vuole, magari riesco pure a imparare a colorare con il computer... per ora Niall mi fa da cavia! XD)
Al prossimo capitolo, tesor!

(Recensione modificata il 07/01/2010 - 09:26 pm)

06/01/10, ore 21:37

San Marino, che bello <3
Come ben sai, ho amato da subito quell'uomo, dalla sua entrata in scena al finale sugli gnocchi (XD), senza ovviamente dimenticare la piccola, insignificante, microscopica frase che l'ha fatto entrare nel mio cuoricino: -Oh, il tuo… come si dice…- parve rifletterci, sfilandosi appena gli occhiali per osservarlo più da vicino – ragazzo, no?-

Divino XD Elegante, raffinato e italiano ^^
Che altro dire? Grazie mille darling, sono davvero felice ^^
Ti adoro <3

06/01/10, ore 20:48

Davvero carina,la battuta degli gnocchi poi...
Anche io sto lavorando su mio San Marino,ma è la sorellastra di Vaticano(giulia sisto Borgia)

06/01/10, ore 20:03

Adorabile, veramente adorabile.
La caratterizzazione che hai dato a San Marino l'ho amata, veramente, soprattutto alla fine, perché avrà pure tutto il sale in zucca che volete, sarà serissimo e responsabile, ma in fondo anche lui è pur sempre Italiano. E noi Italiani amiamo la pasta e urlacchiare in giro. è.è9
Anch'io sto lavorando su San Marino, ma io me lo vedo come una seconda svizzera, non ci posso fare nulla XDXD
Ma passiamo al capitolo in sè, la caratterizzazione è perfetta su tutti i personaggi (Romano è grandioso col Mangia-Patate), Kiku con la sua "navigata tecnica nipponica" è puro amore e tutta l'atmosfera della Fic è perfetta.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo e quindi il prossimo OC. ^_^

06/01/10, ore 16:01

io ti amo, lo sai, vero, kohai? *-*
grazie, addirittura il Brasile mi hai dedicato!!
e San Marino è fantastico, lo adoro XD