Blue skies and sunshine
di Harriet

02/01/18, ore 10:54

È difficile creare storie originali in racconti che sono già belli e conclusi e che non lasciano molti buchi. Questa però è una buona modalità...i pensieri della vecchia mama odie prima dell arrivo del gruppetto. Buona idea, scritta bene.

19/12/10, ore 22:15

Prima di dimenticarmi, la inserisco tra le storie da ricordare! Complimenti, è una storia davvero sensazionale! Mama Odie è il personaggio meglio riuscito del film (insieme al Dr Facilier, naturalmente ^^), e sei riuscita a riprodurre alla perfezione ogni sua caratteristica e ogni sua stranezza. Tutti questi accenni alla “storia interessante che si racconta e si sussurra per il bayou”, insieme ai continui “Non volete una caramella?” e i rimestamenti di zuppa sono assolutamente IC, e rendono la storia una delle più carine che io abbia letto ultimamente! Ti faccio molti complimenti per la buona grammatica e lo stile corretto, che sicuramente fa’ di questa storia un pezzo davvero bello!

13/05/10, ore 20:29

Davvero brava,ottima atmosfera,umorismo e idee^^
Non è noiosa,ed è davvero divertente =)
KIXX KIXX and KIXX
Misery13

21/04/10, ore 18:25

è carinissima *-*
ma la continui?
Spero di si!
Passa da me se ti va...
e spero che tu posta ancora!

29/01/10, ore 18:30

O________________________________________________O
Allora, premettendo che io AMO la principessa e il ranocchio ... e premettendo anche che Mama Odie è uno dei miei personaggi preferiti ...
FICCY FANTASTICA!!!!
Hai reso Mama Odie in una maniera pazzesca, ma non solo. Hai descritto il sentimento che c'è tra Tiana e Navee così bene, ma così bene ... che non so che dire O_o
Io ADORO quei due piccioncini ... sono così teneri insieme *_* Ed in questa storia l'essenza del loro legame così particolare trapela da ogni riga!!!!
Complimentissimi, spero che scriverai qualcos'altro sulla PeiR in futuro ... e, se ti va, vieni a dare un'occhiata al mio crossover, perché Tiana, Naveen & Co. sono tra i personaggi principali!!!!
Ciao e ancora complimenti!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°__________Questa fic va dritta tra i preferiti *_______*

12/01/10, ore 23:37

Non è affatto inutile! Ricrea perfettamente l'atmosfera della casa di Mamma Odie e Juju ( io AMO Juju *O*). Mi ha fatto perfino versare una lacrimuccia, non perché sia triste, ma perché, come hai detto tu, l'amore per questi personaggi è qualcosa di incredibile *.* Complimenti ^^

08/01/10, ore 19:59

Breve ma intensa, rapida e concisa. Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè... bhe perchè questo è il più bel cartone disney che io abbia mai visto (dico questo quasi per tutti, ma ... sono fantastici) e Tiana mi somiglia così tanto caratterialmente... Naveen, credo sia il più bel principe che io abbia mai visto ;) Comunque, davvero. Mamma Odie, qui, come nel film, l'hai descritta magnificamente, è uno dei personaggi più divertenti :) Brava, mi raccomando scrivine altre, avrai un fan che leggerà e commenterà il prima possibile ^^