A mud blood slitherin -You are only mine-
di Peach_93

23/12/15, ore 22:55

Complimenti, sei stata fantastica 😉.
K...<3.

04/05/14, ore 12:44

Credo che Hermione abbia fatto proprio bene ad agire in questo modo, anche se ha dovuto utilizzare sotterfugi e finzione. Dopotutto, cos'altro poteva fare? Non penso che Draco avrebbe preso la decisione di uscire allo scoperto di sua iniziativa. Con il tempo, se la ragazza non avesse messo in atto questo spettacolo, sicuramente avrebbe finito con lo sposare una purosangue, per volere del padre, ed Hermione sarebbe stara la sua amante. Tess

04/05/14, ore 11:57

Hermione da vera serpeverde non ha esitato un attimo ad illudere Ron, facendogli credere che sarebbe potuta uscire con lui. Tutto questo per far smuovere Draco dalla sua posizione, per fargli capire che o le cose tra loro si fanno veramente serie, o sarà pronta a sostituirlo alla prima occasione. Credo proprio che lo abbia un po' smosso. Tess

01/02/10, ore 11:16

Molto carina
cmq diciche Herm è 1 po' OOC, invece secondo e è perfettamente in linea col suo carattere, forte e deciso

31/01/10, ore 18:39

Anche questo racconto è davvero molto bella. Hermione serpeverde fa davvero una bella figura. Non è da tutti riuscire a raggirare il principe delle serpi e lei lo impacchetta con fiocco e contro fiocco. Blaise è il solito romanticone del resto il ruolo gli calza a pennello. Ancora complimenti. Baci BABY
P.S.: aspetto gli aggiornamenti delle altre tue storie.

06/01/10, ore 17:50

Hello cara^^
Beh la prima storia mi è piaciuta,e anche questa promette bene sisi.
Molto bella *w*
Sicuramente Hermione non accetterà l'invito di Ron.Ma spero comunque che Draco si dia una mossa,cavolo.
Beh complimenti e alla prossima
Bacio