Lascialo andare
di Kagome

19/02/07, ore 19:23

La suspence da brividi che hai messo nella storia è SUBLIME!!! Ho ancora le budelle aggovigliate........

emma94
19/08/06, ore 23:16

mlt bll e coomovente...anke se mi sn scervellata fino all'ultimo x capire ki eran!!!compli compli!!! :))))

Naco
10/10/05, ore 19:15

Posso dire.. splendida? Aevo imaginato subito che si trattasse di harry e Ginny, almeno da quando Hermione era stata nominata. Ma, lo stesso, triste, tristissima lo stesso, soprattutto al pensiero che questo è un dramma che vive tanta gente, tante famiglie, davvero, anche adesso. Anche la decsione di scriverla tra la seconda e la terza persona mi pace tantissimo. Ma del resto, da un'autrice del tuo calibro, non potevo non aspettarmi che qualcosa di splendido!

Elanor_isda
11/10/04, ore 00:59

....non ho parole....ho pianto,mentre la leggevo. Complimenti..non ci sono riusciti in molti,a farmi piangere.... Ti meriti un 10

ALESSANDRA
10/02/04, ore 15:03

bellissima e tristissima, mi ha fatto piangere non commuovere. piangere come una fontana!!! hai senza ombra di dubbio delle doti che dovresti sfruttare, io studio recitazione da due anni in una scuola che segue una linea prettamente drammaturgica ma nessun copione che ho letto mi ha trasmesso la disperazione dei diversi personaggi. complimenti!!!!!!!!!!! ciao!

17/01/04, ore 21:40

Veramente molto, molto, molto bella! Complimenti! ^^ Emily

Angéle
19/12/03, ore 22:04

Ok... lo ammetto... ho pianto... e ripiangerei perché questa ffc è scritta così bene che farebbe piangere anche il cuore più duro complimenti... un bacione madamoiselle Angéle p.s. perché non scrivi qualcosa di romantico?! con la stessa passione con cui hai scritto questa ffc uscirà un CAPOLAVORO a Masterpiece

31/10/03, ore 13:08

questa storia è bellissima e tristissima. é riuscita davvero a commuovermi.

Vally
14/10/03, ore 16:33

Nn è possibile. Nn riesco a trattenere le lacrime. Mi sento male. Nn mi sentivo ksì da qnd ho letto il 5^libro... Cmq è stupenda. 6 bravissima.