Pride and Prejudice
di Aradia_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/12, ore 11:24

Questa storia è davvero bella. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Molte storie hanno una introduzione bellissima, ma con una storia che lascia quasi sempre a desiderare. Invece trovo che questa sia una storia degna introduzione! Continua così. Baci Anna

18/03/11, ore 14:25

Ciao!!! La tua fanfic è molto bella!! Complimentoni!! mi ispira soprattutto vedere la loro vita babbana.
Però ci sono ancora tante cose che voglio scoprire, ovvero come mai Draco è stato adottato all'età di 17 anni, l'evolversi del rapporto con Hermione, e poi attendo con ansia il momento in cui Herm lascerà Ron, io non ce li ho mai visti bene insieme, ma poi dico..Pansy?!?! Pure nel mondo babbano la dobbiamo sopportare! E poi cos'è quel saluto!! Io sono d'accordo con Herm...non ce la racconta giusta!! xD
Spero in un tuo rapido aggiornamento!!
A Prestissimo, spero!!!
Ciao ciao!!

23/09/10, ore 23:21

caspita che super capitoli..questa tua FF e ultra interessantissima..sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, in futuro intendo..anche perché sono curiosissima di sapere come Hermione si innamorerà di Draco visto che in questi episodi la stava facendo davvero uscire fuori di testa..però secondo me starebbero benissimo insieme..caspita ti prego aggiorna al più presto non farmi attendere ancora troppo devo saziare la mia curiosità sulla storia XD..un salutone da questa pazza di ELVE89

p.s. aggiorna al più presto ti prego XD

06/09/10, ore 13:56

salve, eccomi ancora qui!!! beh non saprei cosa dirti vosto che non ci sono sviluppi, perchè sono capitoli di passaggio come hai dettotu, quindi ti ribadisco le solite cose: la storia è particolare, in quanto diversa dalle altre; i personaggi sono interessanti e hai un buon modo di scrivere, anche se(scusa la critica, ma se devo essere sincera devo dirtelo) dovresti migliorare un pò il tuo stile, impaginare meglio il capitolo e magari usare anche altri termini, piuttosto che ripere sempre gli stessi. infine per quanto riguarda l'ambientazione rimane una cosa soggettiva, quindi se per te va bene così e non ritieni importante ampliarla per me va bene; poi sono cntenta che scaverai più a fondo nell'animo dei personaggi, dopo tutto questo è più importante!!!
baci,
chanell

P.s. spero che non prenderai a male le mie critiche, ma visto che sto seguendo la storia e la sto recensendo mi sento in dovere di darti consigli secondo me utili!!!
P.p.s. spero che continuerai anche le altre storie che hai in sospeso, in particolare la mia preferite "she is only mine"!!!

04/09/10, ore 16:35

Ciao...sono felicissima del tuo inaspettato aggiornamento! Comunque Draco è una forza, e spero anche io che Hermione lasci presto Ron che come lo chiama mia zia(bavoso)è solo in mezzo ad un'alta alchimia.
A presto

02/09/10, ore 21:46

hahah Incomincio ad adorare questo ragfazzo xD
GrAZIEE PER GLI AUGURII! Per l'età ehmm è un segreto hahah :)

02/09/10, ore 20:25

Non ci credo hai svegliato una tua amica con l'acqua all'una di notte?! ahahahahah (me lo sto appuntando lo farò anche io prima o poi ^^)
Comunque ritornando alle cose serie vedo che le cose si stanno svolgendo bene e finchè ci sarà Draco si svolgeranno ancora meglio =).
Pensa ho fatto leggere questa fan fiction ad una mia amica che è una Ron\Hermione straconvinta e ha riso anche lei, cosa abbastanza strana visto che appena le parlo delle fan fiction che leggo lei si tappa le orecchie per non sentire ç__ç
se aggionri così presto non so se riuscirò a recensire il prossimo capitolo visto che parto e vado una settimana al mare (anche i miei genitori si rinvengono presto è...)
Continua così
Giu♥

02/09/10, ore 18:37

tranquilla se gli mettiamo un sonnfireo nel thè stai pur certa che hermione non si accorge di niente e noi possiamo rapire draco come se niente fosse

02/09/10, ore 16:16

Sono megafelice che tu abbia aggiornato...WOW

02/09/10, ore 14:21

Ciaoooo! Bellissimo capitolo... speriamo che il fratellino non faccia troppo il bravo allora?? xD comunque grazie per la tua recensione. (draco dice a herm di abbottonarsi la camicia x farla arrossire xD) comunque sei molto brava e la tua storia è molto originale. Mi piace molto. A presto, tnt baciii.
Ale

02/09/10, ore 13:46

che passato ha Draco??

Ciao dopo aver letto la tua recensione ho deciso di fare un giro per vedere la tua storia. E' molto originale ed è ufficialmente nelle mie seguite. Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e sapere come se la cava Hermione con il suo "fratellino"... xD a presto, baci.

A me è piaciuto il tuo capitolo...e Draco malizioso rende tutto bello e accattivante, spero che nel prossimo capitolo si faccia qualcosa come dire "hot e osè" ma lascio che la tua immaginazione abbia il spazio.
Akl prossimo cap...Baco XOXOXO

per prima cosa ti voglio fare i complimenti e poi draco diventa sempre piú diabolico.per dividerci draco ci sto a hermy ci pensiamo in seguito

Ahah nessuno è mai riuscito a farmi cambiare idea XD e non la cambierò mai, perchè proprio non riesco a capacitarmi che possa esistere tale coppia XD
In ogni caso mi piace qeusto capitolo! Mi piace troppo come si comporta Draco (è inutile dirlo io amo la famiglia Malfoy XD) Hermione un po' meno! Brava, continua così non vedo l'ora di leggere un seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]