Insieme per sempre
di chocola92

18/03/10, ore 22:47

aaaaah stupendooo! È la cosa migliore il fatto che hachi e takumi fossero innamorati l'uno dell'altro!bravissima!bacione

07/01/10, ore 15:09

Awwwwwwww *___* Ma che teneri!!!
Bellissima Shot, innanzitutto: dolce, molto. Hai descritto Hachi nel modo di essere che preferisco, cioè il "Cagnolino fedele mode on". Adorabile.
Però ti confesso un cosa: hai fatto venire l'ansia pure a me xD Sarà perchè invidio a mille Nana che si è sposata con il mio ideale di principe azzurro(nero, a dire la verità. Incazzoso e stronzo.)e ovviamente anche grazie alle tue doti di scrittrice ma, davvero, sentivo i brividi freddi da quanto iniziavo a preoccuparmi.
E Takumi...eh, il nostro baldo cavalire è -come succede spesso nel manga- in ritardo mostruoso. E ovviamente non chiama.
Eh no, perchè Takumi il cellulare lo usa solo perchè fa figo: lo tiene in tasca e tanti saluti.
Mi spiace solo che nel manga la tradisca sempre.
Però la frase di Takumi, più di ogni altra cosa, mi ha fatto sciogliere. E' un pò come quando ha detto "oh, ma io sono un donnaiolo. Però tu sei l'unica che io ami veramente": mi è sembrato che ci fosse una confessione implicita e allo stesso tempo un certo pentimento, proprio come nella frase che ha detto nella Shot.
Forse me lo immagino io che fantastico troppo, eh.
Però l'ho trovato molto commuovente e perfettamente IC. E il bacio....oh quanto li adoro *__* (anche se spodesteri volentieri Hachi).
Beh, forse mi sto dilungando troppo però vorrei spiegare chiaramente quanto questa one shot mi è piaciuta: non odio Nobu, anzi povero cucciolo, però Takumi è Takumi. E la tua ff l'ha reso in maniera perfetta tanto quanto ha dipinto bene una Hachiko con le orecchiette basse che gira per la casa in preda all'ansia.
Ora mi fermo, più che altro perchè sfocerei nell'ode a Ichinose-sama, e questo non va bene. Sembrerei una fungirl-bimbaminkia xD
Quindi, dopo aver rinnovato i complientissimi, mi ritiro xD Ci sentiamo su msn
Bacio
Elle