Al Seguito del Sovrano
di MusaTalia

22/09/12, ore 16:14

Ho letto tutta le drabble di seguito e mi sono piaciute tanto. Brava!!! Leggerò qualcos'altro postato da te, presto! Complimenti!!!

22/09/12, ore 16:02

Avevo intenzione di leggere le drabble tutte d'un fiato dopo la seconda recensione ma arrivata ai miei adorati gemellini. Sui miei amori non potevo non fermarmi a commentare. Hai colto l'essenza del loro potere ed in parte del loro essere. Certo con poche parole a disposizione non potevi fare di più!!! Complimenti!!!

22/09/12, ore 15:45

Anche questa seconda drabble è veramente carina anche se io non sopporto molto Marcus. Troppo apatico per i miei gusti e secondo me è più crudele di quanto sembri. Comunque mi piace!!!

22/09/12, ore 15:40

Complimenti mi piace questa drabble apri pista! Ti ho appena scoperta e da Volturina devo dire che sono proprio curiosa di leggere quello che scriverai! Recupererò in fretta tutto! Bravaaaa

24/01/11, ore 21:09

Ciaoo!! sai non mi aspettavo il capitolo è come un sommario con una piccola introduzione!! ma è molto molto utile secondo me!! davvero..così se cerchi qualcosa di particolare lo trovi subito!!
Baci
Ayumi

17/09/10, ore 23:00

Fantastica, questa drabble, per la verità fantastiche tutte! Ho letto ora come ora solo alcune di cui mi ispiravail titolo, ma farò in modo di leggerle tutte. Anche a me affascina molto la famiglia de Volturi, non sono proprio lo stereotipo dell'allegra famigliola allargata, e hanno tutto il fascino (scusa la ripetizione) del lato oscuro, delle tenebre...e sono pure incredibilmente forti. Mi è piaciuto molto come hai sparso qua elà riferimenti ai miti greci e alla letteratura - che anche io adoro. Quindi qui la domanda sorge spontanea: frequenti il classico? xD Ad ogni modo, idea molto originale, e poi scrivi veramente bene. Ancora brava!

06/09/10, ore 19:43

ciao decisamente credo che Aro pecchi più di superbia che di avarizia, e il paragone con Gesù regge davvero bene, anche se lui si crede molto più superiore. Ho apprezzato molto la frase iniziale, spiega alla perfezione ciò che Aro prova verso gli esseri umani, sembra quasi che non si ricordi che tanto tempo fa anche lui era così...

05/09/10, ore 09:55

ciao! Aro secondo me pecca sia d'avarizia sia di superbia quindi di questo non preoccuparti..mi è piaciuta l'assonanza con Gesù anche se ovviamente Aro si considera superiore..
Baci
alla prossima
ayumi_L

02/09/10, ore 21:07

E bene sì sono arrivata alla fine, troppo velocemente però.
Bei, BEI, racconti.
Sarò smemorata e ho paura di fare na figura poco carina, ma non hai parlato di Aro?
Ti giuro che magari l'ho letto, ma nn lo ricordo.
Cmq, ottimo lavoro su tutte le storie.
Un saluto,
Alice.

02/09/10, ore 21:00

Sto leggendo i tuoi piccoli racconti con l'amaro in bocca.
Sono così belli che finiscono subito..
E poi sei brava a scrivere, ti viene bene immedesimarti.
Passo alle altre, un saluto
Alice.

21/08/10, ore 00:22

ciao ho cominciato da poco la ricerca di storie sui volturi e sono incappata in questo... ok lo ammetto mi hai davvero spiazzata, nn mi sono mai soffermata così a fondo su di loro e ho apprezzato i tuoi punti di vista, anche se dovrò andare a rileggere qualcosa, perché di alcuni di loro nn ricordo nemmeno che siano mai stati nominati. Aspetto il nostro caro amico Aro

18/07/10, ore 15:55

in fondo è vero, che di Corin si sa solo il nome. Però il gioco di contrasto è affascinante. In fondo i cliché diventano tali perché piacciono, altrimenti non lo diventerebbero, e la drabble è bella e fa venir voglia di saperne di più.
Buone vacanze, e goditi il mare, che lo iodio fa bene e il pesce contiene fosforo!

15/07/10, ore 11:21

Ma tu hai scritto che è un maschio o una femmina???
Perchè per me è una femmina!!!!!!
Comunque,
per me è molto bella la drabble!!!

11/07/10, ore 14:11

Considerato che anch'io mi immagino Afton come uno scampato alla peste (il mio a quella del trecento, non quella manzoniana), non posso che adorare questa drabble. Lui è un personaggio di cui non si sa nulla ed il suo potere è l'unico indizio per interpretarne il carattere, e questo Afton macabro è davvero bello. Purtroppo non conosco Leonida, ma ho letto "Il profumo" e posso dirti che il retrogusto di quel libro si sente eccome!
Buone vacanze, e spero a presto!

04/07/10, ore 20:42

Solo " leggermente " macabro, è???
Comunque,
è davvero perfetta!!!!!