Candyman.
di Hayley Lecter

01/04/10, ore 20:25

Ciao!! ^^
cm promesso recensisco anche qst ff...che dire.
Il tuo stile mi lascia senza parole, non so che scrivere, e anche in qst ultimo capitolo, soprattutto la parte finale, è strepitosa, dove tu dici: "Tom è stato uno dei pochi ragazzi, che mi ha fatta crescere.
E' stato molto di più di una semplice cotta adolescenziale.
E' stata la figura maschile a me più vicina, forse lo è stato anche più di mio padre.
Un fratello, un amico, un confidente e un amore, tanto bramato, ma poi ottenuto."
Complimenti...spero di vederla aggiornata presto!!
Intanto la metto supi referiti...e aspetto...SONO CURIOSISSIMAAA!! Cosa farà Tom?! Baci B.D.

27/03/10, ore 23:11

Chebellisssimisssimisssimissimisssimissimo capitolo! tesoro, ma è stupendo!!!*.* devi assolutaente continuare!!! ciaoo

01/02/10, ore 20:08

uuuuuu finalmente Tom si è deciso a darsi una mossa!!!complimenti per la storia!!!al prossimo chap!

18/01/10, ore 20:25

Ok, ora invece spero che nel prossimo capitolo possa davvero accadere qualcosa! Ahh Tom, il solito cocciuto!! Continuo a farti i complimenti per il modo di scrivere e per il contenuto della storia! Un bacio.

17/01/10, ore 14:29

Spero vivamente che nel prossimo capitolo possano dirsi quello che provano!! Continua presto.. Un abbraccio!

11/01/10, ore 13:20

nuuuuuuuu povero Tom....che tristezza...comunque ti faccio un casino di complimenti per questa storia...mi piace veramente tanto!!!baci al prossimo capitolo!!!

11/01/10, ore 08:26

È tremendamente stupendaaaaaaaa!!!!!!! Davvero mi piace un sacco!!! Recensisco qui tutti e tre i capitoli: è dolcissima e così bella... E Tom? Oddiooo dolcissimo anche lui... Però lei glielo doveva dire!!!! Porello!!! Devo sapere come continua quindi scrivi pleaseeee... XD basiii

10/01/10, ore 22:45

complimenti molto carina^^.
credo che la protagonista avesse detto la verità a tom non avrebbe ricevuto una risposta negativa XD.
mi sa che anche lui è interessato.
aspetto il prossimo, ciao^^

10/01/10, ore 15:02

Ciao, ho seguito la tua storia, e mi sono decisa a recensire, mi piace il tuo modo di scrivere, così misterioso e poetico.. Continua che a me questa storia comincia ad incuriosirmi.. Un abbraccio!