L'informatica non è un'opinione
di SuperEllen

Haze
08/09/05, ore 16:03

Ho appena riletto la recensione che mi hai lasciato per informarmi dei miei “compiti da beta reader”… tranquilla, non voglio ritirare l’offerta, ma prima vorrei che tu mi mettessi al corrente di che genere di ff si tratta ( forse di HP ma con I nomi originali?) e di quale raiting. Poi…ho visto sul forum che anche tu sei una beta reader e ho letto il tuo profilo: hai affermato di avere 18 anni… ci terrei a questo punto ad informarti di una cosa: io ne ho 15. Sì, sono una di quei minorenni che si dovrebbero vergognare per aver ignorato gli avvertimenti e soprattutto per aver scritto fic NC17. La cosa sarebbe presto venuta fuori se tu mi avessi scelta, così preferisco informarti adesso. Se ti sembra inopportuno che una quindicenne ti faccia da beta reader allora posso annullare la mia proposta, non ho problemi. Nonostante tutto hai visto come scrivo e come analizzo la psicologia dei miei personggi. Mi piace molto il genere introspettivo e se vuoi potrei farti avere qualche racconto di conferma… sta a te la scelta: è una questione di orgoglio. Mi sembrava giusto fartelo sapere. A giorni dovrei creare un mio indirizzo e-mail personale, e allora potremo contattarci lì se vuoi… io sarei felice di darti una mano… e i tuoi avvertimenti non mi hanno fatto paura…anzi, mi hanno elettrizzata! Ci sentiamo!

15/08/05, ore 15:18

ahahahah!!^^ checcarina questa ficcy! l'ho letta adesso tutta d'un fiato...è davvero divertente (quest'ultimo capitolo è stato proprio il massimo)e scritta davvero bene...ma sei sicura di aver bisogno di un BetaReader? eheh... continua presto! A bien-tot!^^

12/08/05, ore 18:51

ehehhe, molto carino, soprattutto il terzo capitolo XD

yuki
12/08/05, ore 18:27

E' veramente vìbellissima....poi ci sn i miei personaggi preferiti...che chiedo di più?

12/08/05, ore 18:25

carino e divertente....

12/08/05, ore 18:25

Che bella one-shot! Sto cercando di trattenermi dallo sghignazzare perchè sono in pubblico e potrei attirare domande scomode, però mi è piaciuta davvero tanto! Mi piacerebbe molto che diventasse una ff... sono curiosa di sapere quale ragazza babbana è stata in grado di attirare l'attenzione dell'inavvicinabile Sirius Black! Se hai voglia di leggere la mia ff si intitola S&S. Un baico e scusa per la mia pubblicità! Continua a scrivere! Rirri***^_^

Ilove
15/07/05, ore 13:31

bravissima, m sono piaciute tutte e due le avventure!!! grande continua così! aggiorna in fretta perchè sono molto curiosa!!!!

Ellie
15/07/05, ore 11:30

Yeah, divertente anke qst cap!XD Hai ft bn a continuare la storia, a me piace molto!! Beh, ke dire, buon viaggio... ci vediamo col prox cap! ;D

15/07/05, ore 00:25

molto divertente!!!

Ellie
03/07/05, ore 17:37

BWAWAHAHA!X°°°D Veramente divertente qst fic, anke se brevixima m è piaciuta molto!XD M farebbe piacere leggere il seguito... kisses!^^

lollo
03/07/05, ore 12:13

Oddio, che forte questa fic! Propio una bella idea! a me picerebbe mooooooolto se la continuassi!

02/07/05, ore 17:49

Eheheh! Bellissima one-shot, mi é piaciuta davvero molto, anche perché é davvero simpatica e originale! Quindi... se la trasformerai in una fanfiction io continuero', sicuramente, a seguirti. Altrimenti, complimenti per questa divertente one-shot!

02/07/05, ore 14:17

Bellissima storia! Molto divertente e poi i personaggi erano decisamente uguali agli originali! Se la continui, sappi che io ci sono ^^ ciao!