Ridi Pagliaccio
di Stupid Lamb

19/06/11, ore 12:49

il circo che bello!!!! visto che questa ff era breve ho deciso di dedicarle qualche minto prima di riprenere i miei studi :)
bellissima la descrizione minuziosa1 fantastica davvero! il pagliaccio romantico troverà l'amore?
reduce dalla lettura di tutte le tue ff precedenti penso di si, o almeno lo spero! :)
in fondo Edward - Bella è la tua coppia per eccellenza, che senso avrebbe se non apparisse la nostra Isabella swan a far innamorare il pagliaccio? :)

01/05/11, ore 18:40

ciao!! che carina questa storia, scritta davvero molto bene! questo edward è davvero dolcissimo e mette tenerezza! corro a vedere che fine fa il pagliaccio romantico, baci!!

16/10/10, ore 17:24

Molto poetica questa storia!
Io adoro i pagliacci tristi e romantici alla Pierrot per intenderic e questo Jerome è molto simile al vecchio e caro pagliaccetto francese.
Mi piace e mi intenerisce questo bellissimo pagliaccetto di nome Edward che ama far ridere i bambini e che sogna l'amore.
Per l'intanto viaggia per il paese in lungo e in largo portando dentro di sè il sogno di un amore, un amore corrisposto, pechè questo lui aspetta sperando che ogni sera il pagliaccio romantico guadagni il cuore della sua bella e non il solito scorno!

08/01/10, ore 12:57

Aleeeee :)
Ho letto Ridi Pagliaccio sul forum, e adesso ti lascio qui un commentino!:)
Bellissima, come d'altronde le altre tue ff...
Sai, l'altra volta stavo rileggendo Lei, e ho notato quanto sei migliorata nello scrivere e nel trasmettere emozioni... prima eri brava, adesso sei davvero SUPERBA.
Penso che non smetterò mia di farti i miei più profondi complimenti, per quello che scrivi e soprattutto per COME lo scrivi.

Ti ringrazio, inoltre, anche per il bellissimo e meravigliosissimo (si dice?) regalo di Natale :D Babbo Lamb è GRANDE! :)

Aspettando il prossimo capitolo di APS, un bacione

07/01/10, ore 21:57

Ho commentato sul tuo blog, ho commentato sul forum e commenterò anche qui. Dove ci sei tu con i tuoi deliri ci sono io :) Sono fedele come un cagnolino :D
Prima di tutto ribadirò ancora una volta che TU SEI MITICA! :) Te l'ho già detto tante di quelle volte... ma una volta in più non farà male :D
La storia è dolcissima, Edward è dolcissimo. All'inizio proprio non riuscivo ad immaginare Edward nelle vesti del pagliaccio... devo ammettere che è stato difficile per me. Ma pian piano, grazie al tuo modo di scrivere, al tuo modo di caratterizzare così bene i personaggi (anche quando si tratta di storie brevi), sono riuscita a figurarmelo facilmente :D Ed è stato bellissimo! XD
Un'Edward perfetto!
Come al solito... nn riesco mai a trovare le parole giuste e fare un commento decente! XO Ma non posso farci niente! Tu hai il potere di farmi rimanere senza parole! XD
W l'Agnella! :D
Ho come l'impressione che ci fosse qualcos'altro che volessi dirti... mah, male che vada ti lascerò un altro commento :)
Ciao! :D
W Aldo Giovanni e Giacomo!