Eyes - Fumo di china
di Oducchan

27/02/10, ore 06:38

Non fatico a credere che hai vinto, la storia è davvero fantastica, ben scritta e molto avvincente. Una di quelle storie che ti fanno smettere di fare tutto il resto pur di arrivare alla fine. Anch'io sono rimasta sorpresa della malattia che hai tirato fuori, non sapevo esistesse qualcosa di simile allo sharingan ipnotico. Brava, davvero brava, se scriverai altre storie su Itachi sta tranquilla che le leggero!!! ^ ^

10/01/10, ore 17:13

Perchè solo in determinate parti si vede la scena sotto il punto di vista di Deidara?
La storia è sritta bene, davvero molto bene, forse lasciando poco curati alcuni tratti ma il risultato è da considerare ottimo.In alcui passi come quello nel quale Itachi non riusciva a leggere è stato difficile comprendere il soggetto di determinate frasi i quanto poteva essere Kisame quanto l'Uchiha, per cui sarebbe giusta una revisione.
Per il resto la trovo ottima, scritta dalla più profonda concezione di non voler fallare in errori di out of character e l'alternative universe è riuscito al meglio, essendo stata in grado di descrivere ogni singolo fondamento dell'ambiente e dei personaggi protagonisti.Ho solo trovato scomodo il punto di vista di Deidara,tra l'altro presente solo in alcuni casi, personaggio il quale non viene menzionato oltre senza soffermarsi sul descriverlo almeno in parte, giusto per rendere l'opera completa.
Posso dirti che i due protagonisti scelti da te non solo sono i miei preferiti ma penso che loro siano i più adatti ad un AU dello stampo da te scelto.
Spero (ma in parte so) che il resto non mi deluderà.
-sweetkonan-

07/01/10, ore 22:53

Uuuh molto carino questo capitolo! Mi piacciono loro due insieme specie nelle au, complimenti, tu poi li tratti molto bene! Mi piace l'atmosfera e quel riferimento a Deidara che mi ha fatto sorridere. Invece Kisame appiccicato al volt dell'Uchiha mentre lo squadra mi ha fatto quasi cadere dalla sedia XD buffissimo. Che bello leggere qualcosa così ben scritto, brava! Podio meritatissimo! Grazie, ciauuu

07/01/10, ore 22:49

oohhh ma che carini XD! In effetti viene spesso da chiedersi come facciano Itachi e Kisame ad andare d'accordo. la situazione in cui li hai messi è quindi splendida, crudelmente perfetta (ottima fra l'altro la scelta del MacBeth. In oltre la fic è scritta davvero bene. Complimenti