L'ultima lettera
di Saorio

23/07/23, ore 11:12

"[...] con la stessa speranza di sempre, che tu torni. Anche se io non ci sarò." Mi hai distrutta.

24/11/10, ore 22:27

Lacrimuccia, per quel "Ti amo" scritto in un angolo, poche righe più sotto. Bella, anche questa. Brava.

18/06/10, ore 18:06

Mi sono messa a piangere.Davvero,non scherzo. ç.ç
Questa lettera è BELLISSIMA.Mi sono sentita come se fossi alle spalle di Jacob che,triste,scrive questa lettera alla SUA Bella(non mi è mai andato giù il fatto che Bella avesse scelto Edward e non Jacob,per cui cerco di rimuovere dalla mia testa Breaking Down,rendendo Bella proprietà ESCLUSIVA di Jacob)e spiare le sue parole vergate con cura ed infinita stanchezza di vivere,senza di lei,nonostante lui abbia una famiglia che ama comunque.
Mi è piaciuta un sacco un poche parole.
Baci,
Maria Francesca
PS:se ti va potresti andare a vedere la mia flashfic su Jacob?Grazie in anticipo.

17/06/10, ore 17:19

Con questa frase sei riuscita a farmi paingere: Lascio scritta questa breve lettera con la stessa speranza di sempre, che tu torni. Anche se io non ci sarò.
Ma xk piango sempre quando leggo la sofferenza di Jacob? Chissà è come se la sentissi anche io.
Mi piace molto come scrivi. Complimenti.
Mi piaciono le one shot "tristi", anche io ne ho scritta una simile però questa volta è Bella che scrive a Jake. Magari fai un salto :)
Vado a leggere le tue altre storie
Un bacio grosso
missrikottina

02/02/10, ore 15:36

Davvero non so come fare a scrivrti,nuovamente,i miei complimenti!!! Nel giro di mezz'ora sei riuscita a farmi commuovere un'altra volta!!! Stupenda anche questa ff!!! Piena di emozioni e di ricordi celati dietro ad una vita vissuta.
Sei davvero, davvero brava!!! Mi immaginavo Jake seduto a scrivre,pieno delle sue piccole rughe di espressione a guardare tutto ciò che lo ha portato fino a quella lettera. Riesci a coinvolegere il lettore in maniera incredibile!! Vai di diritto tra i miei autori preferiti!! Con un modo così bello di scrivere come il tuo fossi in te penserei ad una long xD.
Baci Lea

19/01/10, ore 00:26

Ciao, ho letto questa tua breve ff giorni fa.
Mi ha emozionato il ricordo che Jake serba di questo amore "non pienamente vissuto", ma capace di sopravvivere a tutte le esperienze di una vita. E' così che penso all'amore di Jake per Bella: una musica di sottofondo che c'è sempre, nonostante un figlio e un'altra donna da amare... e penso che a un simile amore sia difficile resistere (e infatti io non capisco e non condivido la scelta di Bella).
Ti assicuro che ha molto più senso la tua ff dell'intero BD!
Spero di leggere presto una tua storia.

08/01/10, ore 12:27

Io l'ho trovata davvero molto carina. Intensa e sofferta nei sentimenti che Jacob continua a provare per Bella, che nonostante tutta una vita vissuta accanto a un' altra donna non riesce a dimenticare.
L'imprinting l'ho sempre trovato una soluzione troppo facile adottata dalla Meyer. Complimenti sinceri.