Equivoci al cioccolato
di sweetpast

08/01/16, ore 22:00

Ahahaha davvero carina questa fan fiction,mi ha fatto ridere molto.
Fino alla fine confesso di non aver capito che cosa stesse facendo Matt!
Alla prossima,
Tenma

14/08/11, ore 20:20

Troppo bella! Anch'io scrivevo storie nelle ore scolastiche ma un giorno mi hanno sorpresa mentre scrivevo una cosa piccante ( no atti erotico ma si baci ecc) e mi hanno mandato dal preside. Lui si e' complimentato per la grammatica del testo! T'immagini! Io ero li' pronta a fare le valigie per sparire e puf, botta di culo!
torniamo alla fic: che bella, io pensavo che c'era di mezzo Near
BB: tu hai la mente contorta
Ha parlato il normale, ha parlato!

15/03/10, ore 16:00

kyahahahaha, troppo divertente!!!!!!!!!!! e......non sei la sola a non sapere cosa fare durante storia dell'arte

28/01/10, ore 17:35

Troppo carina!!!
Mello e Matt forever!!!XDXD
Complimenti per la ff!!!!!

25/01/10, ore 18:28

ahahahahah oddio, geniale! semplicemente geniale!! non ho altre parole se non complimenti! XD

10/01/10, ore 12:08

mio dio! sto ridendo come uno matto!
troppo bella!

09/01/10, ore 13:17

HAHAHAH! Mamma mia che ridere, avevo sospettato che si trattasse di qualcosa che aveva a che fare col cioccolato! Povero Mello, poi gli è passata la fame! Troppo forte! Mi hai fatta morire dal ridere!!!!

08/01/10, ore 23:24

Ma buona sera!!
Cos'abbiamo qui? Un bel doppio senso alle undici di sera non fa mai male! xD
Non avrei mai pensato che il mio biondino preferito avesse questi pensieri malsani per la testa! xD
La fine mi ha fatto morire! Ho lanciato una risata assurda!! Tanto che il mio gatto è fuggito in cucina xD
Il barattolo della nutella che non si apre è geniale! (ma è pubblicità occulta! NdL) Ah ma smettila!
Davvero divertente!
Alla prossima..
Baciottoli <3 <3

08/01/10, ore 21:50

Mamma mia!!! Sto ridendo come una matta!! Ma cosa fai durante l' ora di storia dell' arte per farti venire queste idee??? Comunque questa fic è simpaticissima, complimenti!! ;)

08/01/10, ore 17:06

complimenti vivvissimi mi ha fatto ridere un micchio. (rotolo ancora per terra)mi e piaciuta tantissimo >///<
solo un piccolo accorgimento:attenta ai tempi vervali.
a presto.
dimea