Suono di tasti
di TuttaColpaDelCielo

01/05/14, ore 20:34

È favolosa. È una delle tue creazioni che ho riletto sempre volentieri. E che rileggerò. Molto particolare, una perla.
Non mi definirò mai una scrittrice, non lo sono e quindi non posso, anzi!, non potevo capirti. Ma con questa piccola poesia hai reso chiaro il concetto scrittura-persona. È davvero un qualcosa di spettacolare, l'ho amata.
Mi ha infuso un sentimento di solitudine serena. Quella solitudine che non è proprio una solitudine, perché sei sola ma non ti senti sola, cioè, ti senti sola ma in un modo piacevole. Io credo che la solitudine si divida in... piena e vuota? Non so se renda bene ciò che voglio esprimere. Va be', questo scritto mi sa di solitudine piena, pacifica, felice.
Bra-va.

30/09/12, ore 15:09

Io l'avevo capito fin dall'inizio che ti riferivi alla tastiera del computer. E comunque la shot mi è piaciuta tanto, l'ho trovata bellissima.
E in effetti è vero che noi autori non abbiamo bisogno di finzioni quando scriviamo. In questo sito condividiamo tutti la stessa passione, quindi perché nascondersi? Mi sono riconosciuta in tutte le tue parole, Colpa, e mi ringrazio per aver cliccato la tua storia. Ringrazio anche te per averla pubblicata.

Fiordaliso

11/01/12, ore 23:20

Oh si, comprendo in pieno ciò che esprimi con queste parole.
E' vero, noi siamo anche in un suono di tasti. Proprio per i motivi che hai descritto tu.
Mi hai colpito, perchè un po' mi ci ritrovo. Bello no? Almeno non sai di essere l'unica!
Vabbè.. a parte questo, dico solo: brava, i miei complimenti.
Mi è piaciuta! Ciao alla prossima!

02/03/11, ore 18:01

Altro che strana, sei favolosa!^^ Stai scherzando cosi presto le storie ti vengono cosi bene??=D Devo provare anche io allora!!!xD
Bella, hai colto l'essenza con poche parole, semplici e ad effetto.
Talmente ad effetto che fanno rabbrividire!;)Complimenti!
Fede(=

15/02/10, ore 21:34

Ehi, ciau
So come ci si sente. Io nelle mie storie metto tutto il mio impegno, e non m'importa se poi fanno schifo o sono bellissime. Il suono di tasti: sì, pure a me piace.
Adoro, soprattutto, la sensazione di scrivere.
Complimenti comunque, mi è piaciuta molto =)

02/02/10, ore 13:47

°-° ti capisco, ti capisco, ti capisco...
è come togliersi di dosso tutte le maschere e godersi la serenità della...nudità delle nostre emozioni, di fronte ad un amico che non ci ferirà mai.
E il rumore dei tasti è così...ticchettante, costante, consolante...
A volte il ritmo diventa così veloce che si tramuta in una sorta di ronzio °-°
Complimenticomplimenticomplimenti (ho il vizio di ripetere le parole più volte...per dare enfasi, si *uhm*)
Besos♥

09/01/10, ore 14:37

Mi piace molto *w*
E' particolare..però mi piace!
Complimenti