Vanity
di Luna95

12/01/10, ore 14:15

Le minacce di morte delle amiche le conosco bene XD Non ti preoccupare. Ha fatto bene a dirti di pubblicare questa piccola Shot, è molto carina. La vanità per Akane è ben poca cosa. Aveva solo i capelli, che si era fatta crescere per il dottor Tofu. Per essere la tua prima fanfic su Ranma, è fatta bene. Però devo dirti che ad Akane piace anche indossare i vestiti larghi, anche se questa cosa si vede molto poco nell'anime... Però devo ammettere che, per quel poco che ho letto, hai capito qualcosa del suo carattere. ^^ E non hai fatto errori di grammatica. A parte una virgola fuori posto (sì, sono fissata con le virgole) qui: e dopo, averlo detto, ti vergogni converrebbe spostarla prima del dopo. Spero che scriverai ancora su Ranma! ^^
Maryku.

08/01/10, ore 18:05

+_+
Beh, ogni tanto una minaccia di morte urge, caVa ù_u.
Cooomunque... Ranma dilaga - W ME! -: il fandom sarà popolato da NON bimbeminchia, vi avverto.
Ma passiamo alla shot, va.
Ti ho detto come modificarla, e tu l'hai fatto. Sarà un po' banale (in fondo, hai visto solo i primi 30 episodi, e ti posso capire XD), ma per una "principiante" del fandom del codinato va benerrimo: è uno dei fandom più difficili (e se ripenso alla prima mia FF, scritta proprio su questo fandom, piango: è orrida =.=).
Vado (in piscina)
Saluti