La prima volta
di Mrs C

09/02/12, ore 15:19

Ciao :D
Che bella Fan fiction!!!!
hai colto pienamente le emozioni che doveva provare Ai in quel momento... è stato davvero bello.
"Le salì un forte groppo all'altezza della gola pensando che da quel momento in poi, anche volendo non sarebbe più potuta tornare indietro a riprenderselo." Bellissima frase *O* L'ho adorata!!
Ai, Shiho, che dir si voglia in fondo è un po' romanticona... in un modo tutto suo. E tu l'hai descritta davvero bene :D Anche Shinichi però... Come fa a non aver capito cosa prova Shiho?? Che idiota... anche se in realtà io sono una Shin x Ran :D
Sherry

06/04/10, ore 22:45

Ciao! Davvero una bellissima ff, nonostante io non sia una fan della coppia Shinichi/Shiho... Sei riuscita a descrivere perfettamente quelli che, credo anche io, sarebbero i pensieri della povera Ai alla vista di quello scemo(a volte lo è veramente XD!) di Shinichi... Detto questo, mi è piaciuta davvero tanto e ti faccio anche i complimenti per come scrivi, sei davvero brava!!!! Bacioni

11/01/10, ore 15:07

ciao! wow che bella fic veramente profonda, comunque schinichi è un tonno e un tonno resta non potra mai capire cosa prova ai, non ho capito una cosa ma lei ha preso l'antidodo o no? i pensieri di ai mi ha veramente rapito, il tuo stile mi ha colpito scrivi davvero bene, scorrevole e chiaro, scrivi ancora, allora alla prossima

10/01/10, ore 19:09

Ciao ^^
Allora, inizio col dirti che sono una grande fan della Shiho X Shinichi, da quando è arrivata Ai sul manga xD
Comunque, a parte il fatto che Shin si sposa con Ran direi che la storia mi piace ^^
Hai descritto abbsatanza bene quelli che possono essere stati pensieri e sentimenti di Shiho, complimenti
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase; un pensiero più azzeccato per lei non lo potevi trovare!
Molto brava, ancora complimenti

xoxo Rein94