Accidentally in love
di pepero

27/07/05, ore 22:34

anche io adoro Bob *.* lo vojooooo, ahahhaha! Ma Ginny perchè non capisce? >.<

27/07/05, ore 22:19

Odddioooo mi ha fatto troppo spaccare questa FF!! Ho riso come un cretino per 2 ore convincendo i miei di essere completamente impazzito!! Complimenti sei bravissima!! E' troppo divertente!! Ma le riflessioni di harry su Bob e Neville sono qualcosa di sublime...Divertentissima!!

Creamy001
27/07/05, ore 21:56

Innanzitutto, W BOB, è il piu' grande della FF! XD Harry è stupendo, ma quando succede qualcosa fra lui e Ginny? Non ce la faccio piu'! Ron ed Hermione sono dolcissimi... Bravissima e complimenti ^^

marta92
27/07/05, ore 19:07

Ho scoperto solo adesso questa stupenda fiction! E la adoro! Harry viene sempre "riprodotto" come un playboy che non si accorge della povera, piccola Ginny/la sfigata. Finalmente, in questa fiction, la situazione si ribalta! E Ron ed Hermi? Quanto sono teneri :-P Girl power!! Ciao ;-)

*Sonnie*
27/07/05, ore 18:42

ma quanto vuoi farmi agoniare??? tra quanto succederà qualcosa tra Harry e Ginny??? spero presto... ottimo cap!! W HARRY E BOB

27/07/05, ore 10:45

ç_______ç... Che ci vuoi fare, mi sono commossa pure io! Ron ed Hermione sono troppo belli insiemeeeee!!! E pure FF X è una favola *___*, non so quante volte l'ho fatto e rifatto... Harry è troppo figo e Ginny è stupendosaaaa! La Signora Molly e il suo pasticcio di rognone che non manca mai mi ha fatto commuovere! Bellissima la parte in cui Harry urla tutta la verità a Hermione^^! A proposito... sono arrivata ad un punto di HBP che mi piace troppo riguardo ad Harry/Ginny^^!!!! Come sono contentaaaaa!!! Nooo, si amano, SI AMANO, anche se sn ancora al 16 Capitolo devo ancora vedere cosa succede fra di loro, ma spero si mettino insieme, ma tu non spoilerare niente è__é. Troppo bello 'sto chap^^.

Blacky
27/07/05, ore 09:36

"Ehi, tutte queste dimostrazioni di affetto in una sola mattinata potrebbero farmi male!"...sono morta dalle risate !!Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più... troppo divertente...poi quella cosa del "si papà" o la cena alla Tana...fortissimo !!Bravissima, un bacione !! ^______^

MellyChan
26/07/05, ore 23:28

Belliccima! *O* in alcuni punti Harry mi ha fatto davvero morire dalle risate XDDDD 6 davvelo blava! ^_^ voto? 10+! **

AvaNa Kedavra
26/07/05, ore 23:14

Mhuahuahua!!che ridere!!sublime!!bob geloso...ed herm che ha capito come al solito tutto!!ed harry che gioca a final fantasy X...ah,il mio amore,vedi come ci capiamo al volo su tutto??ma come l'ha finito 10 volte??me lo mandi che ho giusto bisogno di un po' di aiuto?? :-D eheheheh!!scherzi a parte,da morire la litigata con herm!!e poi alla fine:"sì papà"!!fortissimo!!veramente fantastico!!aggiorna presto,kissotti,AvaNaKedavra

Alex W.T.
26/07/05, ore 23:13

QUESTA FIC E' SPETTACOLARE!!!!LA ADORO!!!!!!!L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO ED E' STUPENDA!!!AGGIORNA PRESTO!

VallyBeffy
26/07/05, ore 22:19

Ma cosa commento a fare se tanto finisco sempre per dire che questa fanfic è sempre meglio? (W BOB!)

26/07/05, ore 22:10

Ehi, è da tempo che leggo la tua FF... mi piace sempre di più! Il tuo Harry è formidabile... :) complimenti! ^^

*Sonnie*
23/07/05, ore 18:45

qui la cosa si fa interessante...uhm...aspetto il prox capitolo! un bacio W IL TIRAMISU'!

VallyBeffy
22/07/05, ore 16:06

Propongo di intitolare una statua al cane *_*

black mage
21/07/05, ore 21:05

a volte le giornate iniziano bene e in certi casi finiscono meglio e bravo harry