Fate/Stay Night - Chronicles of Towaki
di Felio86

28/02/11, ore 10:17

Sercant? ha ho capito hai creato nuove classi. inserirai le caratteristiche e abilità dei servant?

09/02/11, ore 10:19

molto bello e grazie per avere continuato! è un vero duro quell inquisitore! ma com'è che ha viso una quindicina di maghi? non drovrebbero essere solo sette?

13/11/10, ore 22:50

grande! la guerra sta per comiciare!!! mi piace come stai scrivendo questa fanfic, essere all'altezza della saga di fate è difficile ma te la stai cavando molto bene continua così!!!! i personaggi che hai creato mi piacciono molto! davvero niente male!!!

13/11/10, ore 21:57

ottima descrizione delle organizasioni!!!

13/11/10, ore 21:57

niente male lo stile sembra proprio quello della serie complimenti per avere iniziato una così bella storia!!!

04/05/10, ore 23:44

non ti preoccupare per i servant , la mia era pura e semplice curiosità. Padre gerad è un personaggio ben riuscito , che si differenzia molto sia da Ciel sia da kirei, un uomo estermamente devoto e fortemente convinto delle sue idee , e deciso a porre fine a qullo che per lui è un rito eretico.
Lillien e Hiruma sono personaggi più misteriosi , molto più subdoli , il cui fine non è ancora molto chiaro

ccontinua così e alla prossima

02/02/10, ore 23:08

complimenti per questa stupenda fanfiction , estremamente ben scritta che ,e nonostante la bese della storia sia nuova rimane fedele all'originale.
I personaggi sono ben caratterizzati e sfacettati , molto bella la piccola citazione di emiya e la sua mania di fare l'eroe a tutti i costi , fatto che differenzia Subaru rispetto a Shiro .
Ora aspettiamo di vedere l'entrata in scena dei vari servant e degli altri master

continua così alla prossima