Live for Me
di Piccola Ketty

09/01/10, ore 20:53

Ti giuro che mi sono scese due lacrime, è troppo emozionante anche se triste.
Sinceramente odio quando si separano (Edward e Bella) ma è bellissima.
Un bacio, ChiaraBella.
P.S.: Se ti vengono idee così commoventi stai di più a testa in giù!

09/01/10, ore 17:55

Questa storia mi ha lasciata con un senso di angoscia. E' bella, molto bella e anche triste. Ma quella che ho avvertito io sin dall'inizio è malinconia mescolata con angoscia. Cmq sei riuscita a esprimere sentimenti veri..brava!!

09/01/10, ore 17:51

09/01/10, ore 12:56

Ciao!Sto piangendo, è bellissima!
Se a testa in giù ti vengono queste idee, non immagino in "su"!
Scrivi davvero molto bene, cè amore, tristezza, dolore, perdita, tutto descritto in maniera chiara e semplice. Complimenti!.
La promessa è bellissima e straziante, la frase - Vivi Edward, vivi per me. Vivi per noi- racchiude tutto l'amore che puo esserci tra due persone.
Ancora complimenti! Bravissima!!
Manu >.<

09/01/10, ore 01:01

Sto piangendo Ketty ç__ç
come una fontana proprio..tu sei pazza a postare ste cose guarda!
Oddiooo ç_______ç pure mentre scrivo mi viene sempre da piangere...sei stata bravissima, mi ha emozionato fin nel profondo.
Da brividi.
Amo le tue OS, proprio tanto, anche quelle tristi e strappalacrime come questa, perchè in fondo io amo pianger :)

Un bacione tesoro!

09/01/10, ore 00:53

Mio dio...lo sapevo,lo sapevo che dovevo venire a leggere di persona.Sapevo che mi avevi nascosto qualcosa!TU.MI.HAI.MENTITO! Come hai potuto fare questo a me..alla tua Chip.Ora sì che stò piangendo,non mi avevi fatto leggere tutto ma solo la promessa di matrimonio.Sei perfida...ecco.Mamma ,però che emozione,ti giuro ,ora piangerò per mezz'ora!Grazie eh,grazie tante!Però è stupenda,tristissima ma stupenda!Sei stata bravissima ,come sempre.
Ti amo tanto Chop!
Dark Angel.

08/01/10, ore 23:37

Ketty, vedi che sei riuscita a farmi piangere (anche se è riduttivo visto che ho ricreato il lago Michigan in camera mia!! XD) anche te???????
Oddio!!! :'(
Solo una cosa non ho capito: lui non lha mai trasformata ed è morta di vecchiaia?? (lo so sn tarda!) XD
No, ma non può morireeee!!! Povero Edward...e la storia della promessa??? GENIALE!!
Un bacione tesoro!!

08/01/10, ore 23:25

Beh sei fortunata perchè a me le cose tristi piacciono da morire! =) davvero bella questa ff! La frase che mi è piaciuta di più è stata: Avessi potuto piangere. Lo avrei fatto. Io credo che i scrittori più bravi siano quelli che riescono ad esprimere con poche parole anche le emozioni più intense, beh questo è quello che hai fatto tu e lo hai fatto con una frase che davvero secondo me tocca l' anima... non posso che farti i miei complimenti =)

08/01/10, ore 23:16

Hai ragione. E' triste. Ma nonostante questo, è davvero molto dolce e carica di sentimento. Mi è piaciuta davvero, come hai trasmesso il dolore di Edward, e sono certa che non sia stato facile. Bravissima! *beth*