It looked like any other day
di stellysisley

13/08/19, ore 20:53

premettendo che ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione cmq questa tua os è molto bella!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

05/05/11, ore 16:49

Sono una tra le mie coppie preferite e tu ti sei calata benissimo nella parte.
Secondo me pensava proprio a quello.
E poi il suo sogno si è avverato:nel secondo film sono una famiglia! Anche se su tutti e 3 il più bello è il primo e sopratutto questa parte quì.
Piplette

03/06/10, ore 16:48

"Sfido di nuovo l'ordine delle cose, perchè ho capito che ognuno di noi ha il diritto di lottare per qualcosa in cui crede davvero. - Se non lottassimo, se non credessimo in nulla, vivremmo invano... ed è ora che io cominci a credere nei miei sogni e faccia qualcosa per uscire dal limbo. - Questa volta rischio tutto e lo faccio per quello che, in un giorno come un altro, mi è apparso come la luce che avrebbe dato una svolta alla mia vita."

Sfidare l'ordine delle cose. E' questo che si dovrebbe sempre fare. Combattere, non arrendersi, proseguire cavalcando l'onda delle proprie idee, senza chiedersi se saremo accettati o no. E' questo che dovrei fare. Ma come Balto, anche io ho parecchie difficoltà in questo: anche io sono un cane-lupo.
Bella la tua FanFic: semplice, lineare, ma corposa, vibrante di vita e di emozioni. Impossibile non apprezzarla.

12/02/10, ore 22:19

Brava cugi! E' una one-shot bellissima, appassionata in ogni singola parola... Leggendola si riesce a immedesimarsi in Balto e quasi a vivere gli eventi in prima persona, provare i suoi stessi sentimenti e vedere con i suoi occhi!
Che dire... Mi hai fatto venire una voglia matta di rivedere il cartone!!
Un bacione!

31/01/10, ore 11:12

Io amo Balto. L'ho sempre amato. Ed è uno dei personaggi dei cartoni animati che sento più vicino a me. Non che io sia un cane lupo, ovvio ù.ù Forse xDD
Comunque, quello che voglio dire è che sono davvero davvero felice che tu abbia scritto questa shot. E' bellissima *-*
Complimentoni, tesoro mio stupendo. Ma complimenti davvero.
Dod.

13/01/10, ore 23:20

inizio a pensare che ci leggiamo nella mente o su per giù...comunque mi piace.hai colto bene il problema di Balto senza cadere nel banale e hai esplorato bene il dissidio interiore.Direi chi l'introspezione ti riesce proprio bene!

08/01/10, ore 23:18

Bellissima tesoro.
Amo questo cartone e amo come hai descritto Balto.
Non è un personaggio semplice il suo, è dotato di un certo spessore...e tu l'hai colto benissimo.
Splendida l'ultima parte.
In effetti i dettami del cuore vanno assecondati, sempre.
Forse dovrei ricordarmelo più spesso.
Brava!!
Ti adoro,