Armi d’amore
di elyxyz

23/06/16, ore 13:40

bella storia anke se nn credo ke gaius nn abbia capito d ke si tratti ql segno,anke se l'ultima fidanzata è stata alice nn è tonto(secondo me forse nn è sicuro ke c sia dietro merlino ma penso ke in realtà abbia capito benissimo cosa rapprenti e faccia semplicemente orecchie da mercante)

13/03/11, ore 18:07

Divertente e sexy, sei riuscita nel tuo intento di far sorridere e in più hai dato un tocco parecchio sensuale al tutto. Mi è piaciuta molto!

08/02/11, ore 17:28

hihi bellissima storia, congratulazioni! La scena nell'Armeria è unica, così come i segni che Gaius trova sul collo di Arthur!

“Perdonatemi, padre.” Mugugna il principe, contrito, lanciando un’occhiata di fuoco al suo servitore. “Non accadrà più.”

Geniale, complimenti, adoro questa coppia e questa fic è scritta davvero benissimo ed è anche molto spassosa, brava!

03/05/10, ore 15:55

Uahahahah! Meravigliosa, davvero! L'idea è geniale XD Brava! XD

27/02/10, ore 23:05

Sei veramente bravissima, scrivi in modo divino.
Tempo permettendo ho intenzione di leggere anche le altre storie che hai scritto su Merlin.

20/02/10, ore 19:05

Ok, qui non riesco a smettere di ridere, quando hai scritto:
- Artù sorride indulgente, ma non smette. “Non temere, Merlino. Gaius è così vecchio che non li riconoscerà. L’ultimo che avrà fatto di persona… sarà stato prima che io e te nascessimo!” -
mi sono piegata in due dal ridere...

GRANDE, VERAMENTE GRANDE

14/02/10, ore 19:30

Molto dolce <3 sto rileggendo tutte le tue fan fiction e dando loro un mio giudizio xD mi sento troppo arretrata...

07/02/10, ore 16:33

Oddio XDXD
Storia bellissima e intrigante!

02/02/10, ore 22:04

Ciao cara! Scusa l'abominevole ritardo con cui torno a recensirti, ma il mio povero pc non ha retto al terzo crash in poche settimane! Mi ha definitivamente abbandonata all'inizio di Gennaio e, causa festività, per avere un pc nuovo dotato di connessione funzionante mi ci è voluto quasi un mese! Quindi, non perdo altro tempo, passo subito al commento! Dunque, dunque... ma che posto interessante che è l'armeria! Chi l'avrebbe mai detto? ^^ Solo che... fare qualcosa per quel portone? Una piallatina per preservare l'integrità della fragile schiena del nostro povero Merlino? Preserviamo almeno quella, visto che, a quanto pare, il collo viene... e mi sa, verrà... già così duramente vessato da sua regalità! ^____^ Certo poi che l'occhio del cerusico è incredibile! Uno sguardo d'aquila! Quel brutto livido non poteva essere altro che un colpo di manico di scopa! Eh, si! Oddio... che Merlino sia magrolino mi pare evidente... ma da qui a definirlo un manico di scopa ce ne vuole! Scherzi a parte! Ho trovato la fic davvero divertente! Ed intrigante! ^///^ Ma non volgare! Onore al merito! Quella promessa di vendetta fatta solo con uno sguardo, poi! Lascia il finale aperto a svariate, quanto interessanti possibilità! Bravissima cara! Qualsiasi cosa tu scriva, non deludi mai! A presto! SMILE!

24/01/10, ore 22:58

“A-andateci piano, Artù!” s’affanna a lamentarsi Merlino, lasciandosi divorare il collo di baci. “O non saprò più che dire a Gaius, quanto mi chiederà conto dei segni...”
Artù sorride indulgente, ma non smette. “Non temere, Merlino. Gaius è così vecchio che non li riconoscerà. L’ultimo che avrà fatto di persona... sarà stato prima che io e te nascessimo!”
“Allora, Mio Sire, mi sia concesso di rendervi il favore!” ghigna il mago, con lussuria.

Santo Cielo, Artù è un porco XD Povero Merlino non sa più che scuse inventare con Gaius senza contare quelli imbarazzanti che gli fa lui XD e quando lo scopre il nostro beneamato vecchietto se la cava con una circonferneza di manico di scopa! Ma diciamolo Gaius sa e non vuole dire a nessuno per il bene di quei due baldi giovani in preda alle loro passioni.
Anche questa fic scritta in maniera impeccabile e molto divertente
Alla prossima
Shurei

19/01/10, ore 02:06

Wow *__* era tempo che si cominciasse a intravedere un pò d'azione tra questi due. Artù si è fatto beccare col succhiotto in bella vista, non è da lui XD fortuna che Gaius ha travisato, come al solito, e non ha scoperto l'intercorso amoroso esistente tra il principino e il servitore, sennò sarebbero morti d'imabarazzo!

14/01/10, ore 22:56

Una storia davvero fantastica!
Benchè il rating sia relativamente basso, la scena con Merlin e Arthur è densa di attrazione, sensualità... si vede che non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altro, tipo calamite. La parte con Gaius mi ha fatto morire... comunque anch'io sono d'accordo con altre ragazze che hanno lasciato una recensione... Gaius aveva capito tutto ma ha mantenuto il segreto! Grandissimo Gaius!
Come sempre bravissima! Alla prossima! Un bacione!

10/01/10, ore 15:20

Devo ammetere che stavo con l'ansia pure io quando Gaius stava per emettere il verdetto, con quella sua aria professionale, e quando ha paragonato quel segno al manico di una scopa sono scoppiata a ridere! Una ff molto carina e, poi, ribadisco che mi piace davvero molto il tuo stile.

10/01/10, ore 13:19

wow storia bella come al solito!stavo morendo dal ridere quando Gaius cercava di stabilire la causa dei segni sul collo di Artù..immagino quanto fossero tesi loro due!!!l'idea dell'alfabeto dell'amore mi piace moltissimo, e pure il fatto dei due aggiornamenti insieme!XD continua così che sei perfetta!a presto spero!un bacio!

10/01/10, ore 12:41

Per me Gaius sa tutto e vuole coprire i due ragazzi! Se ha visto i segni su Merlin e simili su Arthur, davvero, avrà fatto due più due e inventato una scusa su due piedi! XD
Davvero bella l'idea comune di morte dei due colti in fallo! I cavalli guidati dall'ira di Uther.
Non oso immaginare la vendetta di Arthur. Fortuna che Merlin gira sempre col fazzoletto al collo!
Un bacione