L'amore Non Va In Vacanza
di MissCrazy95

18/01/10, ore 20:57

Ciaoooo , la tua storia mi piace veramente tantoooooooo! Sarà perchè anche il film è decisamente nei miei preferiti, ma mi piace tantissimo anche il modo in cui l'hai adattato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! un bacio
tua Piccola_Star

18/01/10, ore 20:15

Carinaaa!!!!Vaiii......!

18/01/10, ore 19:58

bellooo..il capitolo mi piace tanto..complimentissimi..penso che entrambe abbiano proprio fatto bene..le serviva una vacanza il prima possibile..
quindi Iris ha perso la testa per Blaise?? ehehehe..
Hermione invece finalmente si è già liberata di Weasley..non sono per niente una bella coppia..vabbè io sono leggermente di parte dato che la mia coppia preferita sono Draco ed Herm..sono così..così WOW!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..curiosissima XD

14/01/10, ore 21:22

Ehy Ciao La Storia Inizia Davvero A Piacermi E Poi Io Adoro Il Film...
Quindi Posta Presto Mi Raccomando!
Kisses
P.S. Ho Letto Che Si Parla Anche Di Draco...Non E' Fantastico Bello E SEXY?!
Kisses (di nuovo)

12/01/10, ore 15:49

ciao! la tua storia mi piace molto, come anche il film ovviamente. Sono molto curiosa di sapere come continuerai. Baci.

11/01/10, ore 17:52

FanFiction stupenda! Non ho visto il film purtroppo sono andata a vedere il trailer e mi è piaciuto infatti lo prendo al noleggio =)
Mi raccomando il film è stupendo ma voglio la ff ancora più bella eh! Conto su di te =)

11/01/10, ore 01:49

Me super curiosaaa..ho visto il film e mi è piaciuto tanto..perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..c'è la mia coppia preferita..Draco/Herm..hai avuto una bellissima idea..complimenti davvero..