Quando il cuore batte forte
di Summy4ever

kate92
09/11/05, ore 14:49

la prima volta che ho letto questa ficcy l'avevi pubblicata da poco e volevo un'altro chap per capire se poteva essere carina o meno... non che il primo chap non sia carino, ma dovevi pubblicarne ancora e io ti avrei sicuramente recensito i chap... arrivo al punto: la tua ficcy mi piace moltissimo e voglio vedere come continua, capito? voglio un sequel velocemente! e se non hai tempo... vabbè aspetterò ma voglio almenosapere che la continuerai... da come l'hai presentata sembrava quasi un chap di prova per vedere se la fic sarebbe piaciuta o meno. beh è piaciuta quindi... AGGIORNA!!! bacioni by kate (non vorrei sembrarti una schizzinosa per come ho iniziato sta rece xfavore non fraintendermi)ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooo

30/08/05, ore 23:41

carinaaaa... si! agg! se vuoi puoi venire anke tu a leggere e rece le mie storie! ^^ ok?

Ren
15/07/05, ore 11:27

Sei decisamente migliorata. Bene così, ora non smettere! Attendiamo il prossimo chappy.

Summy-chan
10/07/05, ore 11:59

Ciao a tutti!sono contenta che quasta ff vada bene grazie...un bacio a tutti *Summy-chan*:)

09/07/05, ore 22:48

Potrei mai non rompere le scatole? ^___- Naaa, andrei contro natura XD
Allora, stavolta hai usato l'html e la ff ha guadagnato molto nella forma. Certo, c'è ancora un po' da fare, l'ultima parte è tutta in grassetto, ma spero che migliorerai la formattazione (comunque così andava più che bene, gli a capo erano perfetti).
Passando alla trama, devo dire che i pensieri di Akane sono molto in-character, e poi questo suo modo di reagire alle attenzioni di Ranma segue perfettamente la linea del manga. Ti consiglio di fare attenzione alla punteggiatura e a qualche errore di battitura (non sono molti, due al massimo). Per il resto tutto quadrava alla perfezione. A quanto ho capito la dichiarazione del codinato non è molto lontana, spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo. Mata ne!

07/07/05, ore 01:09

Ciao! La fic ha degli spunti interessanti, trovo che la scelta della prima persona sia azzeccata, ti destreggi bene. Solo un appunto: attenta alla punteggiatura. Con un pochino di attenzione la fic ne guadagnerà, ne sono certa. Ho una domanda: il passaggio in terza persona, a fine capitolo, è una scelta stilistica, per così dire? Aspetto il seguito, mi raccomando. E stavolta non far sparire la fic, intesi >_^? Voglio continuare a leggerla! Un bacio!

bobbychan
04/07/05, ore 11:24

bella bella!!!blava!continuala questa capito???baci baci..Tv1kdb..bobby!!!