Ti voglio bene...
di Cuore di Panna

17/08/10, ore 14:44

ciao!!allora...che dire...ogni storia che leggo è sempre più bella!!
non so che dire!!
la tua idea è stata fantastica,su fatto di ambinetare la tua short ad un funerale e che descrivesse Angela...
haii idee molto buone!!mi piace veramente tanto come scrivi!!
spero che tu pubblichi altre storie,perchè mi piacciono molto!!
ok,grazie!!
tvb

17/04/10, ore 19:00

Favolosa! Mi hai comosso, davvero. Sei riuscita ad entrare in pieno nel personaggio di Angela così estroversa, ma grande amica di Bella. I miei complimenti. Baci.

26/03/10, ore 17:29

Sei stata molto abile a scegliere il pezzo da inserire nell'introduzione. Praticamente mi chiamava. Diceva ''Vieni Lily, vieni a leggere''. Sinceramente non mi aspettavo che avrei recensito; devi sapere che io sono una persona molto pigra. Anzi, per pigrizia leggo pure poche fanfic! xD Però dopo aver letto la tua storia, non me la sono sentita di non scriverti un commento. Hai uno stile di scrittura piuttosto fresco, per niente pesante da leggere. L'ho apprezzato molto. È stato uno dei fattori importanti che mi ha colpito. Un'altro è stato che hai usato Angela, un personaggio secondario a cui non viene data una grande importanza solitamente. I suoi sentimenti mi hanno quasi commossa, e io sono un ''osso duro'' xD Se dovessi indicare qualcosa di negativo nella fanfic, allora indicherei alcuni piccoli errori dei tempi verbali e altri probabilmente di battitura e/o dovuti dalla fretta. Però non erano errori pesanti, e quindi non sono stati affatto un problema. Beh, in qualsiasi caso, ti facci i miei più sinceri complimenti. La storia mi è piaciuta molto. Continua a scrivere così e sarò molto contenta di leggere altri tuoi lavori. ^^

04/03/10, ore 18:45

Ti faccio i miei complimenti, mi sono commossa! Angela è un personaggio fantastico e hai reso perfettamente i suoi pensieri!Mi è piaciuta proprio!

12/01/10, ore 16:11

Mi è piaciuto tantissimo, e carina l'idea di far parlare Angela :D

10/01/10, ore 12:26

Davvero bella.. Hai reso benissimo i pienieri di Angela.. Mi sono commossa!!

10/01/10, ore 09:15

molto molto bella, complimenti hai reso bene angela
kiss

09/01/10, ore 23:43

È davvero bellissima, complimenti!!!!!

09/01/10, ore 23:15

bella, mi sono anche commossa! (e non scherzo,sono sensibilissima,scoppio come nnt a fare la fontana XD) mi piace tanto. ciaoooo.baci