Valzer delle Candele
di Ksanral

05/12/10, ore 23:25

Non capisco perchè io trovi sempre per caso le fanfiction migliori, e quando le vado a cercare becco sempre obbrobri di proporzioni colossali.
Ovviamente questa si trova nella prima categoria.
Ho provato sincero dolore per Lumacorno, mentre ripercorre i suoi ricordi, vergognandosi, sia di quello che aveva fatto allora, sia di quello che sta facendo in quel momento.
E alla fine, perfettamente IC, il suo umore muta di nuovo, non solo così improvvisamente, ma lui stesso ne è contento, evidentemente non sopportando di ricordare cose così orribili del suo passato.
Non ci sono errori si stile, o di grammatica e il tutto è leggibile e affascinante.
Nei momenti in cui parla Tom, sembra di averlo davanti agli occhi sottoforma del fantasma dei ricordi di Lumacorno.
Davvero magistrale!
Brava!

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

09/08/10, ore 18:05

Ma che bella fanfiction e sopratutto...che bel titolo!
Brava ^^

10/01/10, ore 15:14

Complimenti complimentoni!La tua fic è bellissima e condivido appieno i giudizi dati.Sopratutto come hai gestito il fatto di far deviare i pensieri del mitico Horance,personaggio variabile come il tempo^^,da un discorso così oscuro e intriso di senso di colpa(poverino ç_ç lo imbrogliano sempre)a suoi studenti prediletti con le loro frivole tribolazioni.Carino il titolo!^o^ ciauuu!!!!

10/01/10, ore 13:39

Complimenti per questa storia, è davvero bella fai bene ad esserne soddisfatta! =)Hai reso Lumacorno decisamente molto IC... che dire? Concordo con tutto ciò che ti è stato detto nel giudizio... davvero bravissima!
Ciao,
Claudia

10/01/10, ore 09:57

Davvero una bella fanfiction! Ormai le tue storie mi piacciono sempre di più, continua così perchè vai alla grande.
Non solo sono scritte benissimo, ma sono anche molto originali, cosa non facile.
Concordo con quello che ha scritto il giudice del contest, Lumacorno è perfettamente IC, un po' superficiale nel prendere alla leggera il furto dell'Amortentia, ma tormentato al solo pensiero di aver rivelato il segreto degli Horcrux a Voldemort.
Insomma, sei bravissima! Il secondo posto te lo sei proprio meritato!
Ciao

10/01/10, ore 07:13

Daverro bellissima complimenti!Poi a me è sempre piaciuto il personaggio di Lumacorno :)