Il settimo anno dei Marauders
di Mimmy_Didi

26/08/07, ore 11:58

Ancora i miei adorati Marauders!!! come potevo non leggerla?! in effeti l'inizio è un po' drastico sul serio, ma in ogni caso la FF è bellissima e ti prego di continuarla perchè voglio assolutamente il seguito il più presto possibile!!!! un bacio!

28/07/07, ore 17:14

Veramente carino! Certo che hai un inizio drastico, subito con Sirius che si dichiara gay! Va beh che tanto James avrebbe accettato tutto di lui, visto che è il suo migliore amico, ma è proprio un po' drastico. Comunque mi piace...Specie James che esce dall'acqua facendosi forza sulle braccia...*sbava immaginandoselo* Va bene, mi ricompongo. Bacioni Aily

Hermione_91
06/08/05, ore 18:23

Bella, però per favore continuala!!!!!!

fede_ea
18/07/05, ore 00:00

MI E' PIACIUTO TANTO COME PRIMO CAPITOLO..SBRIGATI A CONTINUARE. P.S= QUEL DISEGNO ANCHE IO C'E' L'HO, STAMPATO E APPESO NELLA MIA CAMERETTA

Agartha
04/07/05, ore 10:03

Carina! Davvero carina! Sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia…come Sirius e Remus riusciranno a confessarsi i loro reciproci sentimenti ed in tutto questo come li aiuterà James. Scrivi molto bene, semplice ma preciso. Complimenti. Agartha

Ale-lupin
03/07/05, ore 22:57

come faccio a non lasciarti un commentino??? la trovo assolutamente stupenda!!! è divertente e x di più c'è Remus!!!! Continuala presto! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

stefy
03/07/05, ore 20:45

Il primo capitolo promette bene :) E' molto carina, continuala presto!

imooto
03/07/05, ore 19:58

come non potevo non leggere ins fic sui Marauders??? se poi è pure Remus/Sirius... bel capitolo, promette bene (a parte una piccola mancanza: una spinta a Peter per farlo finire sotto il treno)!!! perciò aggiornate presto^^
ziao!!!!!