The Family Man
di Thumbelina

25/01/10, ore 14:58

ho appena spoperto questa fan e mi sembra letteralmente stupenda, è molto carina, aspetto il seguito. anke se mi kiedo come Elisa abbia fatto a capire ke lui nn è lui, xò devo anke ritenere del fatto ke sua madre è Hermione quindi ;)...un bacio :-*, ciao

11/01/10, ore 00:33

Solo una parola... CURIOSA, CURIOSA, CURIOSA!! non vedo l'ora di leggere il seguito.. cosa ci sarà? una specie di viaggio nel tempo?!? ho indovinato?!?!? aggiorna presto, baciiii
tua Piccola_Star

10/01/10, ore 19:20

molto interessante, ti seguo

10/01/10, ore 18:09

oooh sono troppo troppo curiosa..il film mi piace molto..brava hai avuto una spendida idea..già il primo capitolo è davvero bello..ti faccio tantissimi complimenti..
Luna mi fa sempre morir dal ridere..se poi penso alla faccia di Draco mentre lei gli diceva quelle cose non riesco a smettere..ahahah XD
E poi c'è la coppia per eccellenza..Draco/Herm..è la coppia migliore..quindi sono proprio in trepida attesa del secondo capitolo..spero arrivi presto..kisses!!!

10/01/10, ore 16:39

Mi hai incuriosita... considerando che The family man è un film che mi piace non molto, non potevo non mettere questa fic fra le seguite!
Continua così =)

ps: bella la frase che dice Luna ^^