amicizia... amore
di ekslytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/09/08, ore 16:06

bellissima anche questa fic ma però perchè non aggiorni più le tue storie?

21/10/06, ore 15:25

Beh, direi che è molto carina come fic, particolare. In genere le H/D non mi piacciono, ma questa direi che è fuori dagli schemi! Poveri Ron e Blaise... ma vedo che insieme non ci stanno poi così male! Magari finiranno insieme, chissà! O forse, le coppie si incastreranno diversamente, chissà! Mi raccomando, aggiorna prestissimo! Un bacione, Calcy

30/01/06, ore 21:24

Ehilà, tesoro! ^^ Lo so, sn terribilmente in ritardo e ho un casino di fic da recens, le tue sono alcune di qst ma oggi cercherò di rimediare in quelle fic che fino ad ora ho letto! Quindi non troverai ancora la mia recens a 'amore proibito' visto che sono rimasta un po' indietro... Ma torniamo a noi: il cap mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè abbiamo la visione dei quattro personaggi principali, tutti con una stessa domanda in testa, nessuno sereno, a vivere le conseguenze dell'arrivo dei tre fantasmi... ma vedo che Ron tutto sommato si trova bene con Blaise, chissà... ¬¬ Ora però mi lasci in sospeso, chissà come mi farai avvicinare i miei piccioncini (aaargh! attacco di melenseria acuta! dov'è la mia dose di cattiveria? ah, eccola qui, proprio a 'Flores...'... ok, a posto. Ora mi sento molto dark, così va mooolto meglio! ^v^ A prop, non ti ho più sentita a Flores! Male molto male! (oddio, parlo io! XD Ma come detto oggi rimedierò!)! Bene tesoro, non ho molto tempo da dedicare alle recens quindi ti devo lasciare mia carissima qui ma ti trovo al sequel di 'bambola...' e tranquilla, non ti abbandonerò MAI, mai, mai! (no, non inorridire! XD) Hasta la vista! Bax! tvtttb, Mrs

29/01/06, ore 15:24

Sono arrivata anche qui!!! Nell'altra tua fic ho visto il tuo avviso per l'aggiornamento di questa storia, e allora siccome sono leggermente (poco poco eh...! XP) curiosa mi sono detta "ma si, perchè no? Leggiamola!"...ed ora eccomi qua a recenserire una tua ennesima splendida fic!!! Ma che bella! Ron mi è sempre particolarmente piaciuto, ma qui si esce dall'immaginabile! E' un tesoro di ragazzo! Anche se devo ammettere che faccio non poca fatica a vedere Ron e Harry con "coppia", anche se l'amora non è corrisposto, insomma, mi fa strano vedere certi sentimenti di Ron per il moretto...però tutto è possibile no? Però è davvero bella bella...e Tom? Cielo che cosa significaaa? Aaah...e povero Harry, deve essere stato terribile quello che ha rivissuto, ci mancherebbe solo che non ne fosse rimasto come minimo turbato! Però si devono svegliare tutti, e soprattutto lui e Draco, cavolo daiiii!!! Anche Ron e Blaise però mi fanno tenerezza...chissà che da una cosa non ne nasca un'altra? :D...dai aspetto impaziente il nuovo capitolo!!! Però non farmi diventare rabbioso Harry perchè se no lo stendo io! XD! KISSES _ELE_ p.s.: attenta, ora se ci metti troppo ad aggiornare potrei avere un doppio collasso!!! XDD! CIAUZ!

28/01/06, ore 09:44

ciao ciao, wow!! *-* il capitolo è bellissimo, come è bellissima l'idea che hai avuto, quella di scrivere i pensieri di tutti e quattro i protagonisti!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^_______^ ciao ciao bax bax

Sanzina
27/01/06, ore 22:29

questo modo di narrare è spettacolare!! fa capire quanto le persone innamorate possano farsi gli stessi problemi, le stesse pare mentali, le stesse dichiarazioni silenziose...BRAVA!! Ron e Blaise mi fanno una pena terribile, più di harry e Draco...forse perché ho sperimentato cosa vuol dire innamorarsi del proprio migliore amico ( e fargli da consulente matrimoniale ç_ç), ma mi immedesimo molto in loro. La frase di Tom è misteriosa, e questo stato di apparente quiete di Harry non mi rassicura affatto...ti prego posta presto, me è in ansia!! un besotto, Sanzina =3

27/01/06, ore 14:29

ke bella! ma hai intenzione di farli dannare ancora x molto? poveri cari.. aspetto il seguito! baci baci

27/01/06, ore 13:39

Sì, hai fatto bene a scrivere anche cosa provano Blaise e Draco. Mi piacciono i9n questa fic. Ma povero Ron! Come soffre x Harry! Mettili insieme,dai, a me non piace Ron\Harry ma il rosso soffre così tanto...ed anche gli altri soffrono. Sei brava a creare questa siktuazione complicata in modo che il lettore si ritroivi perennemente confuso e preso tra due fuochi. Ron\Harry, Harry\Draco, Draco\Bl

27/01/06, ore 13:33

bella questa fic, l' hyo letta tutta in un fiato, però nn puoi lasciarci così, con il fiato sospeso. Continuala, eh. (

27/01/06, ore 13:08

che capitolo romantico...meno male,per Raon, che Harry non è morto. Propòrio bella questa fic, ma tu pensi che ATom Riddle e Volde3mort non siano la stessa persona?Risp.

debby-potter
27/01/06, ore 00:30

Carissima finalmente hai postato... nn ci speravo più lo ammetto... Come sempre sei grande, mi è piaciuto un sacco il capitolo... i pensieri dei quattro, così simili, ma visti sotto punti differenti... Sai Ron e Blaise mi fanno tenerezza, e penso (e spero) che tu alla fine li metti insieme... secondo me già c'è qualcosa.... Quant'è che fai fare un incontro ravvicinato a Harry e Draco??? Porelli nn puoi tenerli lontani ad ignorarsi a lungo... Ho letto anche altre tue ficcine... anche se magari nn le ho commentate... MEA CULPA MI FARO' PERDONARE... Anzi vado subito a leggere AMORE PROIBITO che seguo con passione, ma che mi sono accorta che ci sono gli ultimi due capitoli che mi sono sfuggiti... vado leggo e recensisco UN BACIONE

26/01/06, ore 20:23

stupendi questi capitoli! Ho appena finito di scrivere il rpimo capitolo! quanto era lungo!

sara

ho letto fino a qui. La fic mi vsembra molto interessante...non vedo l' ora di saperne di più sulle strane creature che ci hai inserito.W Harry\Draco 4ever and ever.

19/12/05, ore 21:02

Ciao carissima! ^^ Eccomi qui a recens come promesso (ma ormai ci sono sempre!)... allora il cap mi è piaciuto tantissimo, sia i senimenti che prova Ron sia quelli che prova Draco (poverino... ehi! mi aspetto almeno un cap dove parla lui!) e povero Harry a cui capitano tutte! ^.^ Bè, cmq sn felice che si sia risvegliato (giusto perchè altrimenti ci sarebbe stato suidicio collettivo)e che Tommyno fa la sua apparizione! ^^ Ora nn posso dilungarmi ma alla pro mi rifarò! ^^ Per il resto, spero ci seniremo presto, anche alle mie fic! Baxioni

30/11/05, ore 17:49

Continua!!!! E spero tanto che alla fine si mettano insieme anke Blaise e Ron! Magari stando in contatto per aiutare i "due cretini" inizieranno a piacersi!! Cmq complimenti per tutta la fic! Bacioccoloni!!!! O__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]