L'Altra Sposa
di Minako_86

16/01/10, ore 19:23

Ma che bella sorpresa quando ho visto questa shot! Carinissimo il banner, lo sai che mi piace come "pasticci" sulle foto, anche le più normali, e dai loro quelle sfumature particolari e i punti luce, mi piacciono, punto.
Ti svelo un piccolo e stupido segreto: nella mia mente bacata questa shot si intitola "la sposa illegale" perchè quando ho letto il titolo e la premessa, dove c'è la parola "illegale", è finita che ho mischiato le due cose e ormai nella mente il titolo è quello xD
Stendiamo un velo pietoso e passiamo alla recensione. Kevin che si sposa... Non mi esprimo sulla realtà e mi concentro sulla shot. Si capisce il rapporto estremamente complice che c'è tra lui e Marta. Troppo forte lei con quei pensieri proibiti quando lui si prova il vestito per la cerimonia, decisamente dev'essere uno spettacolo vederlo cambiarsi *guarda Marta con un sorrisetto malizioso*, per non parlare di quando lei sale su quella pedana, così stretta, per aiutarlo con la cravatta. Mannaggia a Mrs. Hampton ma, come nel più classico dei film, arriva sempre qualcuno ad interrompere un momento topico. Anche se la possiamo perdonare visto che poi ha la brillante idea di farle provare l'abito della sposa. Ok, per la povera Marta non era certo la situazione ideale dover provare il vestito dell'altra, concedersi quel sogno proibito ben sapendo che non era nel suo futuro. Ah cara, quanto ti stavi sbagliato!!! xD Di nuovo scatta quel momento di attrazione fatale che mi ha lasciato con il fiato sospeso, credo che essere vestito da sposo e vedere Marta abbia influenzato Kevin ma non nel senso che ha creduto di vedere l'altra, nel senso che si è lasciato andare rivelando quello che davvero provava. Ma ecco che di nuovo Mrs Hampton perde qualche punto interrompendoli, accidenti xD Fantastica la prova delle cerimonia e Marta che si ritrova di nuovo a dover vestire i panni della sposa, era destino assolutamente. Joe mi ha fatto morir dal ridere con il piglio così deciso che assomigliava tanto a quello del revy. Ironico e divertente che proprio lui, casinaro per eccellenza, cercasse di fare tutto per bene. Dolcissime e romantiche le promesse di matrimonio, inutile commentarle, le ho trovate realistiche e adatte a loro due *wubba* Dopo quelle dichiarazioni non era più possibile che si frenassero quei due e grazie al cielo nè Joe, nè Mrs Hampton hanno interrotto quel bacio che tanto aspettavo, fin dalla prima riga! Nick e Chiara me li vedo, seduti su una panca, mancavano solo i popcorn dato che quei due la sanno sempre più lunga di tutti gli altri (quando non si parla di loro sennò Chiara è peggio di uno struzzo a negare l'evidenza xD). Fantastico Joe con i suo commenti sul realismo della prova e darei a lui l'oscar per la frase finale, tipica di Danger e chiusura eccellente per questa shot! Cmq inviterei anche Mrs Hampton al matrimonio perchè la sua parte come fata madrina l'ha svolta bene xDxD Che dire? Evviva questi sposi!!! E brava 1 perchè qualsiasi cosa scrivi l'adoro!

15/01/10, ore 22:59

Ahahaha!!! *ride rotolandosi a terra*
No scusa, ma il tuo finale è un qualcosa di tremendamente esilarante!
Lo adoro, lo amo!
Joseph è fantastico! E anche Nick!
"il sorrisino di Nick. Meravigliosamente beffardo, con quell'aria da "io lo sapevo"."
con questa frase me la sono proprio vista davanti quell'opera d'arte vivente che molti chiamano Nick Jonas!
Ti giuro mi hai regalato un sorriso genuino in una giornata decisamente brutta!
T'adoro!
baci baciiii

10/01/10, ore 20:56

dio che bellaaaaaaaa!!!!!!!!!
ma perchè ti fai vedere cosi raramente???
io vivrei delle tue ff e di gelato!!!
la mia vita cosi sarebbe completa credimi!!!!bravissimaaaaaaaa!!!!!1

10/01/10, ore 20:49

O mamma!!
Che emozione questa Shot! veramente emozionante!
Marta e Kevin sono Perfetti (con la P maiuscola!!)
Altro che Kevin e Danielle...*sguardo altamente disgustato*
mi ha fatto veramente commuovere... e allo stesso tempo ridere!
soprattutto con quella ragazza lì... Violet! Che rompeva ogni volta che i due innamorati si volevano baciare! Ahahah
e Joe? Troppo forte!
sei bravissima! Il mio idolo a dire il vero!
le tue storie (long o Shot che siano) mi fanno sempre emozionare!
Spero tu aggiorna presto Gabrielle... Non vedo l'ora!!
un mega super iper gigantesco bacio!
(Scusa ma vado di fretta!)
mitica!
brava brava brava!
tua Eleonora

10/01/10, ore 18:05

Oddio, come faccio a recensire una storia del genere? E' complicatissimo, penso che non ci siano parole adatte.
E' perfetta in ogni frase e punteggiatura. Da Marta e Kev stretti su quello sgabello, già a conoscenza del fatto che quella camicia Kevin non l'avrebbe indossata affatto per un matrimonio, a meno che non fosse proprio con lei. Alla prova dell'abito della sposa, dove sono stati interrotti una seconda volta =.=
E poi finalmente la prova dei giuramenti d'amore (del tipo che adesso mi vado a rivedere per la millesima volta "Se scappi ti sposo" visto che è anche tra i miei film preferiti). Perfetto, con Joe improvvisato pastore (schizzato, oltretutto, visto che dovrebbe stare zitto e assistere all'amore che trionfa u_ù).
Per poi concludere con quel "Tanto alla mamma lo dici tu...!" che è perfetto, perchè tanto secondo me pura la madre ha capito che Kevin era destinato a Marta u_ù
Bella, bella, bellaH! x3
Vola tra i miei preferitiH *O*
Baci :3