Un viaggio per innamorarsi
di Seele

17/04/10, ore 17:55

Ciao Videl scusa se non ho mai recensito questa storia, ma perfavore CONTINUALA E TROPPO BELLA^^ TI PREGO...PLEASE^^ e formidabile voglio sapere il continuo...un bacione by fanny sonny

17/01/10, ore 11:46

Ciaoooo, anche se cortino è descritto molto bene, questo capitolo. Sei stata molto attenta ai particolari, non solo della casa, ma anche dei vestiti di Pan. La fine, mi ha molto incuriosito, soprattutto perchè sono davvero curiosa chi incontrerà la nostra eroina. Sinceramente ho qualche idea, anche se sicuramente non è detto che sia esatta. Inoltre è anche bello il capitolo, non preoccuparti e spero tanto che continuerai la storia, l'idea mi sembra buona.
Okai, aspetto il prossimo chap allora, alla prossima!!!!!!!!!!!

11/01/10, ore 22:27

Heilà! Sono curiosa, dove deve andare Pan??? Quanto vorrei saperlo, quindi non ti azzardare a lasciare questa storia in ospeso, chiaro? XDXD Continua così, ciao!

10/01/10, ore 21:18

Ciao, piacere di conoscerti!! Vuoi sapere cosa ne penso di questa fanfiction? Bè, come inizio mi sembra interessante(Pan è anche uno dei miei personaggi preferiti e anche Trunks, quindi se la continuerai, non preoccuparti io la leggerò). In questo capitolo poi secondo me è presente anche il sentimento, per Pan che parte per andare via(non so dove però). Comunque nel complesso carina davvero, attendo il prossimo cap allora mi raccomando bye!!!!!!!!!