le Petit Prince
di frency70

14/01/10, ore 12:35

Eccomi qui, finalmente ho trovato il tempo per leggere e commentare! :) Il piccolo principe non l'ho letto per intero, ma alcuni pezzi li conosco e anche a memoria! Leggendo la tua storia, ho pensato ad una frase di questa Favola che a me ha sempre colpito molto ed è: Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo. Leggendo la tua storia mi è venuta in mente questa frase e ho pensato subito a Draco e Ginny, non pensi che sia molto azzeccata per loro due? :) Comunque recensiamo la ff... mi è piaciuta molto, soprattutto il paragone tra Draco e il Piccolo Principe...Anche il modo in cui lui non accetta il suo destino e conosce così Ginny :) Anche il modo in cui si innamorano, da un forte legame d'amicizia! Perfetto secondo me, non c'è più sintonia tra due persone se non da una solida base come l'amicizia! La parte che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto venire i lacrimoni è stata la parte di Narcissa! :D
Ogni volta che scrivi ( certo ti fai desiderare ) sforni certi capolavori che mi fai rimanere senza parole! Bravissima, sei sempre la migliore! :D Spero scriverai presto qualcos'altro, un bacio grande Cry90.

11/01/10, ore 14:58

molto dolce...bella l'idea di associare queste due storie...bellissima!!

11/01/10, ore 00:16

"l'essenziale è invisibile agli occhi" e anche se nessuno tornerà indietro a dirti che sì, ha letto il piccolo principe, voglio che tu sappia che dal mio punto di vista hai reso magnificamente le emozioni che il libretto trasmette. l'avevo già letto anni fa e concordo pienamente con la tua idea che sia più di una stora per bambini. dicevo, citandolo, che "l' essenziale è invisibile agli occhi"; e questo basta...non ci sono ma nè perchè. c'è solo tutta la bellezza di questa fanfiction e il significato meraviglioso nascosto dietro la semplicità, come quella di una pecorella che dorme nella sua cassetta:). ogni storia che scrivi è migliore della precedente...brava.e grazie per avemi fatto ricordare che bisogna andare al di là della banalità, perchè un pitone che ingoia un elefante non può essere scambiato per un cappello!

10/01/10, ore 20:55

interessante. molto carina e originale, la metto tra i preferiti, mi è poaciuta moltissimo. un bacio.