A Grey [& Sloan]'s Anatomy - storia d'amore in pillole.
di uchihagirl

12/02/16, ore 10:29

Ciao! So che è passato molto tempo da quando hai scritto questa storia e la mia recensione arriva moolto in ritardo, però ti devo fare i complimenti perché è stato bello leggere qualcosa su una coppia come quella di Lexie e Mark, una delle migliori di Grey's Anatomy, che ha fatto decisamente una brutta fine! Tutti i capitoli sono molto carini, ma l'ultimo è il mio preferito! I loro momenti migliori rimangono sempre quelli prima dell'arrivo della figlia di Mark, Sloan. Da lì è stato tutto un declino, ma ho continuato ad amarli!

10/10/12, ore 21:08

Ho letto tutte le drabble, una dopo l'altra. Tutte bellissime.
Le prime perfettamente integrate al comportamento e al pensiero di Sloan e le ultime due, soprattutto l'ultima, dannatamente dolci, solo come Lexi potrebbe farle diventare. Le preferite in assoluto, prima e ultima, tutte e due divertenti ma anche, da un certo punto di vista, romantiche.
Io adoro gli Slexi e nonostante tutto quello che è successo, io credo ancora fermamente in loro. (Per non parlare poi del mio spiccato amore per il Dottor Bollore <3)
Davvero bravissima, molto belle!
Un bacio e alla prossima :)
Holly

18/06/10, ore 20:00

Una raccolta davvero adorabile.
E' una coppia che all'inizio non mi attirava ma si è sviluppata in modo straordinario e non meritava un finale simile secondo me.
Per tornare al tuo lavoro comunque l'ho trovato davvero in linea con i due personaggi, pensieri ben costruiti e anche divertenti.
Davvero complimenti^^

10/05/10, ore 14:42

Bravissima c:
Questa raccolta è stupenda, sei riuscita, in poche righe, a cogliere il senso della coppia e i caratteri di entrambi alla perfezione *Q*
Scrivi ancora di questo genere che sei proprio portata ^^

31/01/10, ore 13:09

Chiedo scusa per il ritardo, mi erano sfuggiti gli aggiornamenti ò.ò.
Mia cara, quale meraviglia è questa raccolta *_*... Anzitutto frizzante, semplice, vivace. Insomma, uno stile che s'adatta perfettamente ad una narrazione non troppo dettagliata eppure incisiva; ho apprezzato particolarmente quest'ultima, specialmente la frase finale che mi è parsa descrivere in pieno il rapporto speciale che c'è fra questi due, e... Insomma, ci vuole, dopo gli episodi che stiamo vedendo (ç-ç)
Ma non possono separare una coppia, così, no e_e, altrimenti vado a lamentarmi e.e. Detto ciò, ancora tanti complimenti tesoro!
Aspetto la prossima Slexie!
*abbraccio* Kiki.

13/01/10, ore 22:54

La fanfiction è bellissima! Lo stile mi piace tantissimo!! Adoro questa coppia!! Grande! :)Complimenti

11/01/10, ore 23:34

Tesoro, cioè, tu mi vuoi far morire *_*
Mi posti una meraviglia del genere, una perla davvero da non perdere, e speri che io rimanga indenne, dopo che hai analizzato la psiche di Mark? *_*
Io ti ho amata, davvero: hai trovato un'attinenza perfetta, perché solo grazie a quel particolare Mark capisce quanto Lexie sia veramente importante, al diavolo delle promesse e delle inibizioni.
Mia cara, un'ottima drabble anche stavolta.
Attendo la prossima,
un bacio.
Kiki, Slexie fanghérl :D

11/01/10, ore 17:25

E' lei, è lei! Oh *cuore* Sai quanto mi piacciano le Slexie e quanto abbia apprezzato questa raccolta. Le prime tre sono adorabili - io lo so già *ride* -ora sono curiosa di leggere le ultime due *-*
Comunque. In questa hai messo in evidenza il carattere di Sloan, la sua giornata tipo, ecco: sempre circondato da oche senza cervello, capace di ficcarsi in un casino semplicemente guardando un sedere XD Ah, la piccola Grey è semplicemente fatta per stare insieme a lui. L'ultima frase, come già sai, mi ha fatto morire. Quell'Oh no riassume tutto.
Ti voglio bene, Ele *cuore*
Bella.

10/01/10, ore 21:39

Tesoro, anche io sono piuttosto di fretta, quindi ne approfitto per dirti frettolosamente - sorry ç_ç - che questa drabble è stupenda, particolarmente incisiva, ogni attimo sembra di vederlo, riesco a cogliere la perfezione di ogni singolo istante. Da quando gli occhi di Mark saettano al sedere di Lexie, e poi al suo fine profilo, come appunto da te citato.
E poi, sai che anche io sono un'accanita Slexie *___*
Complimenti tesoro,