Per te, con te.. e senza te.
di Asia95

11/01/10, ore 14:27

Esattamente la stessa situazione in cui mi trovo io.
Mi hai commosso, sappi che questa fiction rimarrā per sempre -o quasi- nelle mie preferite.
Solo non capisco la parte in cui la scrittura č diversa ^^" Scusa la mia ignoranza

11/01/10, ore 00:06

Non ti lascero' una recensione per dirti che fai schifo. Tutt'altro!
Reputerei un vero e proprio sciocco chi lo fa.
Sei bravissima, sul serio. Mi hai trasmesso tutto cio' che senti, e beh', ti comprendo. Mi trovo in un a situazione moolto simile. :(
Spero che tu continui a scrivere storie. Sei bravissima, te lo ripeto. Ciao Ciao. Debbi.

10/01/10, ore 22:18

mi ricordano belle emozioni la tua storia, quel brivido , quella gioia di vedere quel bellissimo ragazzo del iiceo che neanche mi conoscevs, ma io lo amavo di nascosto. era la mia luce, il mio fucco,ma ogni volta che lo vedevo mi emozionavo come una stupida. il tuo alessandro mi ha risveglaito un sogno che era rimasto nel cuore, ma mai realizzato...comnque č bellissima la tua one-shot....

10/01/10, ore 22:14

Guarda leggendo la tua one-shot mi ha ricordato vecchie emozioni, quel brivido che non posso dimenticre pewr quel bellissimo ragazzo del liceo che mi piaceva da muorire , lo amavo, solo che lui neanche mi conosceva , neanche sapeva chi ero, ma il suo sguardo per me era luce ed ogni volta che lo vedevo mi emozionavo come una stupida. e' molto bella!!!! il tuo alessandro mi ha ricordato...un' altra persona che č rimasta nel cuore come un sogno mai realizzato. bellissima!