...Amami...
di BaBa88

24/01/10, ore 14:19

Sono dubbiosa....DOVE CAVOLO è FINITO EDWARD???? è da strozzare quel ragazzo...e Dem ritornerà??? posta presto pls^^

22/01/10, ore 19:23

wowww complimenti bellissima questa ff...mi piace per una volta non è la solita solfa sul bella ed edward...e poi anche se odio bella perchè non fa altro che rompere....devo dire che il personaggio di demitri mi incurioscisce molto...quindi continuaaaa

20/01/10, ore 20:30

Bellissima!non vedo l'ora di leggere il prox! Adoro il nuovo demetri....spero che la storia tra loro si evolva.......quindi, mi unisco ai cori di giubilo dicendoti COMPLIMENTI!!!

20/01/10, ore 15:27

Mi piace molto questa storia.Non so perchè ma il vampiro Demetri mi ha ispirato sempre molta simpatia, oltre ad Alec l'ho sempre visto diverso dagli altri vampiri Volturi.Sono contenta di leggere una storia dove lui ne sia il protagonista. Ma Edward tornerà?Posta al più presto il prossimo capitolo!

20/01/10, ore 15:09

ti adorooooo!finalmente un demetri decente!anche io l'adorooooo!*.* *me con gli occhi a cuoricino* XD a presto,spero.baciii

20/01/10, ore 12:42

Ho visto solo ora la tua storia...mi piace...si si!! bravissima^^

20/01/10, ore 11:42

ciaooooo sn una nuova fan wow!!!!!!!! cioè la tua storia è fantastica mi piace un sacco.....demetri è fantastico anke a me ha sempre affascinato!!!!! e tu l'hai fatto diventare troooooppo dolce!!!!! ahhhh mi piace troooooppo il rapporto ke si è creato tra loro!!!!!! almeno bella ha trovato un pò di sollievo x la sua sofferenza!!!!! un bacio a presto

20/01/10, ore 11:05

Ciao!!! Mi piace molto la tua storia e dopo Edward ank'io impazzisco x Demetri quindi sono mooolto curiosa di vedere come si evolverà la situazione ^^.
Complimenti x l'idea e x come la stai sviluppando, è davvero interessante.
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!!!!

20/01/10, ore 02:01

Grande Babaaaa!!! Mi piace come si sta evolvendo la situazioneeee!!! XD Comunque grazie per i tanti complimenti, non dovevi! Uh come mi piace il nuovo Demetri!!!! XD A prestissimo!!! Bravissima ancora!!!

13/01/10, ore 15:24

è bellissima questa storia...datti da fare x continuarla!;)...e sempre abbasso quel lupachiotto!!!!!

12/01/10, ore 00:04

Brava, mi piace come si sta evolvendo la storia. Hai tante belle idee che ti frullano in testa e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli. Ho notato che ti sei scusata per eventuali errori grammaticali: io sono una betareader e mi piacerebbe molto aiutarti in questo lavoro, sempre che tu sia d'accordo. Nel caso tu avessi già la tua beta personale, o comunque non volessi il mio aiuto, nessun problema: la mia era solo una proposta e non me la prenderei di certo per un tuo rifiuto! Comunque, se volessi contattarmi, puoi farlo tramite l'Ufficio Betareader (mi cerchi nell'elenco, il nickname è lo stesso che vedi qui su EFP). Grazie dell'attenzione e della bellissima storia che ci proponi! A presto!

11/01/10, ore 23:38

davvero bella!!!ti prego segui la tua mente malata e non inserire “naso a patata” Jacob!molto meglio demetri!!!!!alla prox!

11/01/10, ore 22:42

siiiii...forza Demetriii!!!
è una bella idea!!! complimenti
anche Demetri ha ceduto al fascino di Bella ahahahah
dovrebbe essere il contrario ihihihi
vabbè aggiorna presto!! un bacioo Bianca^^

11/01/10, ore 21:48

siiiiiii!io amo demetri!e via il lupacchiotto!XD uffi,mi piaceva una BellaxDemetri...^^ a presto,spero.baci

10/01/10, ore 22:53

ciaoooo!! bella storia..
certo un vampiro che non uccide un umano non l'ho mai sentito..ahahhahah
però mi piace complimenti!!
spero continui
aggiorna presto..un baciooo Bianca^^