Three shades bubbles
di Mary and Sue

29/06/10, ore 20:34

innanzitutto i complimenti per il nick, è assolutamente geniale! e poi per la fic, naturalmente, è troppo divertente! anzi direi impeccabile come al solito, sotto ogni punto di vista. e adesso che combinerà roy con i due ingenui fratellini??? ahhhh sono curiosissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/01/10, ore 14:28

Complimenti, l'ho trovata divertente e maliziosa e come ogni tuo scritto (anche sotto speudonimo) l'ho adorata...semplicemente. ^_^
Trovo molto simpatica l'idea di creare una raccolta di shot su Mustang che si inserisce nel rapporto Elrich: sarà sicuramente piacevole scoprire cosa riuscirà ad escogitare Roy per dividerli! ^_^
...e comunque bisogna organizzarci per bene con le altre ragazze: o facciamo una colletta e compriamo una vasca più grande o ci toccherà fare i turni per lavare la schiena al colonnello! XD
Aspetto il prossimo delirio carissima ^_^

19/01/10, ore 22:11

Carina, sì sì! Chissà che spettacolo, quella vasca! Ed è il solito ingenuo, dovrebbe sapere che è meglio misurare le parole, con il Colonnello lì vicino.
Roy, Roy... sei sempre il solito maniaco. Però... non ci sarebbe un posticino anche per me, in quella vasca??? Sono piccola (Ed: Chi è piccolo?!?)(Me: Io, paranoico!) eheheh! ^^

14/01/10, ore 03:29

Mettiamola così: sono entrata a leggere solo per il nick. Era - oddio - è geniale. xD
Non avendo mai letto fumetto non capisco tutti i riferimenti e non conosco i personaggi, ma la storia è divertente, Al è delizioso e Roy mitico. Avevo capito dal terzo paragrafo dove sarebbe andata a parare, ma l'inizio del quarto, con la domanda del fratello più piccolo, è davvero ben pensato. Nel primo paragrafo con la scusa della sedia in bilico si movimenta una scena che altrimenti sarebbe statica. Carina sul serio. Pur non sapendo nulla del contesto non ho fatto per niente fatica a ricostruirlo leggendo. Mi piace!

11/01/10, ore 16:20

Ma lol! XD L'immagine finale, di Roy a gambe di fuori sulla vasca con davanti Ed e poi Al verso di loro, e in generale TUTTA la fic mi hanno fatto fangirlare come una povera demente.
E scrivete, sì,c he ultimamente trovo così poche robine che mi piacciano davvero *si bulla dei suoi ameni gusti che festeggiano per Pussycat Bubbles*

11/01/10, ore 16:11

hahahahaa davvro simpatica!! che furbo roy, con quelle domandine "innocenti" agli occhi di Ed! Complimenti!

11/01/10, ore 13:49

Approfittando di 5 minuti miracolosamente liberi e del fatto che questa è breve, vediamo di lasciare un commento XD
Adorabile XDD Adoro Ed quando viene messo alle strette XDDD E Roy... oh Roy, come lo hai fregato bene XDD La scena finale è stupenda XDDD Al ha ragione, decisamente è ora di cambiare vasca U_U
E tranquilla, il fatto che questa sia stata partorita mentre parlavate della Lush è un'ottima giustificazione, che ti scagiona completamente *sìsì*
Ho provato in prima persona il livello che si può arrivare a toccare mentre si parla della Lush XDDDD
by Kairi che prima o poi commenterà tutte le fic in arretrato... o almeno ci proverà... ehm sì... ARGH!

11/01/10, ore 01:00

Punto primo: meritereste un premio solo per il nick.
Punto secondo: e un altro per “Pussycat Bubbles”, che pure da titolo scartato fa la sua porca figura. (no pun intended) (sì certo come no)
Punto terzo: e un altro perché Alphonse fa lo sciampo a Edward *o* XD
Punto quarto: oddio, è geniale XD Per qualche insana ragione io mi diverto come una matta quando certi personaggi, soprattutto se un po' (ah, ah, ah!) suscettibili come Edward, si ritrovano in situazioni lollose come queste. E Al è assolutamente adorabile.
"Niisan, se per te va bene io non dico niente, ma non servirebbe una vasca più grande...?"
XDDDD Totally saw that coming, ma sto comunque ridendo come una cretina da cinque minuti buoni, qualcosa dovrà pur voler dire XDDDDDD
La seguo, ovviamente e come minimo, perché anche se ho come l'impressione che pure le altre saranno storie meravigliosamente random come questa (se non peggio, o meglio, a seconda dei punti di vista), una parte di me già sta gridando MOAR CRACK NAU.
Aspetto la prossima con affetto <3

10/01/10, ore 23:56

Umm... magari l'ideaè carina, solo che non si capiva molto l'idea del flash back alle prime righe, così poi com eil tempo passato elo stacco del finale...
Spero che inizialmente non ci sia stato un Elricet, perchè lo trovo disumano incesto, però l'idea RoyEd l'apprezzo...
Anche se senza offesa non l'ho trovata molto, soprattutto inizialmente .-.
Carina si la fase finale di Roy con le gambe di fuori, e un consiglio, non scrivere 'Puzzi di limone', magari un 'Odori dilimone' e l'altro storce il naso, coem a significare che non gli piace.
Nel senso che ame personalmente il termine usato non piace particolarmente se è raccontato, ma queste ono scelte tue giustamente XD
Che altro dire...
Bhe (ora mi ucciderai), avrei spiegato magari un pò di piùà almeno il luogo di dove si svolgeva quella situazione iniziale e di come Roy era arrivato ai capelli di Ed...
Per il resto ripeto carucci apasso e chiudo!

*Red venne ucciso dall'autrice*

P.s.: Winry a morte v.v con Al v.v
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 11:56 pm)

10/01/10, ore 22:52

allora: è divertente, amorosamente equivoca, stuzzicante: io mi sento una lettrice soddisfatta. ^_^
PS: riuscirò a trovare un posticino in quella vasca anche per me? sono piccina io...

10/01/10, ore 22:46

Al non dovresti preoccuparti della vasca. Dovresti preoccuparti di fare a pezzi Roy e darlo da mangiare a qualche cane randagio.
Comunque questa cosa è meravigliosa. *piange di lollamore