di Sugar818

08/04/10, ore 20:09

Oh oh. Ora si che è nei guai. Se la deve vedere con Rob.
Finalmenteeee. Era l'ora che si rincontrassero.
In maniera inaspettata, o forse non prevista, ecco. hihi
Bellissima, questa storia è bellissima! L'adoro!
Un bacione! Aspetto ansiosissima il seguito!

08/04/10, ore 20:07

Alleluiaaaaaaaaa! Evviva, c'è Rob! ^^
Finalmente, era l'ora!
Il capitolo è stato entusiasmante. Ora si capiscono un pò di cosette in più!
Lui se nè andato perchè era innamorato di lei, vero? E Adam lo stesso, vero? Anche lui ha perso la testa per lei!
Vado aleggere il seguito!
Un bacione!

08/04/10, ore 20:05

Oddio, ho capito! Cary e Rachel sono la stessa persona vero?!
Questa ff sta diventando sempre più bella! Davvero bellissima! E tu scrivi da favola! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Volo!
un bacio

08/04/10, ore 20:02

Questa storia è troppo bella. Mi emoziona davvero.
Ma che succede? La parrucca? e Robert quando arriva? okok, sto domandando troppo, ma sono curiosa!
baci

05/04/10, ore 23:27

Ciao!! la storia m'attizza molto! complimentissimi!!
Beh bisogna ancora capire un pò di cose ma secondo me quando c'è ststa la rissa Adam diceva di essere stato con lei e Robert si era innamorato ed era geloso. Un pò c'ho preso? speriamo! ciao!

05/04/10, ore 12:14

e con questa ho recensito tuutti i tuoi capitoli!! e poi dici che non ti seguo! ù.ù ok, sorvoliamo sul fatto che hai infilato RoB in una rissa e ciò non mi piace! ti perdono solo perchè è stato tanto dolce *.*! :):):) ciao bellezzaa

05/04/10, ore 12:04

bellissimo! va beh,ma anche presentare con Taylor, a m onestamente non dispicerebbe... ma comunque con Rob nelle vicinanze...!! troppo fico questo capitolo! continua o ti picchio! ci sono IO che la seguo la ff! bacio fratttt!!!

P.S. cosa hai intenzione di combinargli?! te menoo!!

24/03/10, ore 16:31

Cioè..
Te mi vuoi far venire un infarto?
Perchè ti sei fermata?!?!?!
Era Robert, vero?!!? Confessa, MissSadica2010!!!
Molto emozionante. Bellissimo capitolo.
E tu sei stata favolosa come sempre.
Aspetto il resto..ma prima vedi di risollevarti a scuola, che se ti tolgono il computer..io come faccio?!?!?!?
Love you,

24/03/10, ore 16:28

Troooooooooooooooooppo bellooooooooooooo!!!!!
Questo capitolo mi ha fatto venire il batticuoreeeeeeee!!!!!!
Bellissimo.
Stupendo.
Favoloso!
Ma perchè ti sei fermata proprio sul più bello...S A D I C A ! !
Sadica..ma bravissima. Hai un vero talento.
Mi incanti ogni volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio,
Chiara.

p.s....in punizione? non sapevo soffrissi di emicrania, tesoro! Devi riprenderti! pensa a recuperare, e poi, con calma..anche anoi, che aspettiamo entusiaste un tuo aggiornamento!

21/03/10, ore 19:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questo capitolo è meraviglioso!!! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la sorpresina che hai riservato a Rachel.. ahahah =D
Non preoccuparti se hai fatto tardi, ne è valsa la pena, eccome!! L'unica cosa è che mi hai fatto rimanere leggermente male per come hai fatto finire il capitolo.. voglio dire, ma sono modi?? XD Io dovevo vedere l'espressione di Rob quando l'avrebbe vista, se avesse riconosciuto la sua voce o qualsiasi cosa!! Uffiiiiii, quando ancora dovrò soffrire?? XD
Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo e mi raccomando, POSTA PRESTOOOOO!!!

P.S. Lo so, sono troppo curiosa! Ma è colpa tua.. XD
Ciaoooo ^__^

20/03/10, ore 11:41

Però, aspetta.
Se decidi di cancellare la storia e scriverla per te, perché tanto so che la continuerai in privato..me la passi.
e non è una domanda. -.-

categorico. colpa tua. non me la dovevi far leggere, ora sono sugardipendente. xD

20/03/10, ore 11:38

tu mi fai dannare.
cioè..tu mi fai DANNARE.
QUESTA STORIA MI FA DANNARE.
Iiiiiiiiii. Io voglio vedere la reazione di Rob!
E se non la vedo, vengo e ti strangolo, Cery.
Guarda che preando un marshmellow di 2 m e ti strangolo sul serio se non mi fai sapere come va avanti la storia.xD
Sei un mito. il mio! xD

mi.
fa.
impazzire.

Non ho parole!

E tu hai pure il coraggio, dopo che l'hai pubblicata e me l'hai fatta leggere, di dirmi che non sai se continuarla?!

NON SAPEVO AVESSI ISTINTI S U I C I D I ! ! !

un bacio(e una minaccia di mortexD)

20/03/10, ore 11:30

Troooopppo bella.Troppo.
Ti dico solo questo.
Sai che ho letto la storia, e ora non ne posso più fare a meno.
Perciò, ti dico:
continuala.

23/02/10, ore 18:40

Ehiiiiii ma non posti più? Dimmi di no please! Voglio leggere la continuazioneeeee XD uuuuff :( ... A presto, spero.. ciaoooo =D