di Sugar818

29/04/10, ore 22:20

Io adoro Cary. Non posso starmene con le mani in mano e non votare questo splendido personaggio. La storia è ancora all'inizio, eppure c'è quelcosa in lei, qualcosa che la rende speciale. Umana, nonostante la sua doppia identità. Fragile, nonostante la sua forza. Dolce, nonostante la sua testardaggine. è musica, allo stato puro. é perdutamente innamorata di Robert, nonostante il tempo e lo spazio. E poi, dai..una ragazza con uno spirito del genere, non può non colpirti!

27/04/10, ore 00:20

Non ci sono dubbi sul perchè io abbia deciso di votare proprio questa storia. A parte il fatto che sia una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, qui ho trovato vere emozioni. Le ho trovate in Cary, soprattutto. Questa ragazza riesce a rappresentare due identità, la fragile ragazza innamorata e l'avvincente cantante, da poco entrata nel mondo holliwodiano, pur essendo sopraffatta dal dolore dei ricordi e dalla confusione della sua vita. Trovo Caroline una dei personaggi più veritieri e sinceri di cui abbia mai letto la storia.

15/04/10, ore 09:33

Ehm, hem..questa storiella sta cominciando a piacermi parecchio!
Complimentissimi! È bellissima!
La parrucca?!?!?! E che è?!!? Non sarà che sono la stessa persona?!
Oddio so curiosa!
Vado a leggere! Magari ci capisco un pò di più..!
un bacio!
Mary

09/04/10, ore 09:41

Adoro questa fan fiction. Non saprei come dire altrimenti.
A parte il fatto che la scrittrice scrive in maniera divina e che mi fa morire di crepauore più andiamo avanti, la sua storia è veramente una delle più belle e originali che abbia mai letto.L'idea della duplice identità, della lontananza, dei segreti nascosti e della trama che viene svelata poco alla volta, senza fretta, come se la stessimo vivendo noi stessi..è incredibile! Quella che all'inizio sembrava una storia come tante altre si trasforma poi, rapendoti,facendoti rodere dalla curiosità, nel sapere che nonostante tu legga il presente della protagonista, non solo il futuro, ma anche il passato ti è ancora oscuro.
Non è la solita fan fiction sul solito attore. Non è superficialità, è un'emozione.
A costo di essere ripetitiva..adoro questa storia!

08/04/10, ore 20:02

Questa storia è troppo bella. Mi emoziona davvero.
Ma che succede? La parrucca? e Robert quando arriva? okok, sto domandando troppo, ma sono curiosa!
baci
Ele

20/03/10, ore 11:30

Troooopppo bella.Troppo.
Ti dico solo questo.
Sai che ho letto la storia, e ora non ne posso più fare a meno.
Perciò, ti dico:
continuala.
dodd.

22/02/10, ore 11:47

ma aspetta...perchè lei avrebbe la parrucca?
Sarebbe una specie di Hannah Montana in incognito?
per questo sorrideva, vero??
È genialeeeee!!!!!
scusa per la piccola chiarizione..hihihi
Chiara

22/02/10, ore 10:38

Allora..ho letto la tua storia.
La trovo semplicemente stupenda. Mi piace molto la trama e come hai coinvolto la protagonista principale con Robert.
Non vedo ora di leggere il seguito.
Krisz.

12/01/10, ore 14:19

che bellaaaaa!!!! non me l'avevi raccontata così!!! è meglio di cme avevi detto!!! comunque mi piace un sacco!! mi piace come scrivi! ti è venuto davvero bene, si vede che è qualcosadi... sentito, che viene direttamente dalla fantasia, che non è forzato. ovviamente aspetto il nuovo cap!!

11/01/10, ore 21:13

ciao ^_^
devo dire che mi piace,anche se siamo solo all'inizio.La trovata della parrucca nella borsa è originale,aspetto il seguito.