Senza Imbarazzo
di Princess Kurenai

23/07/15, ore 12:35

Wow, sono in ritardo di ben cinque anni dalla pubblicazione. Mi sono superata stavolta. Eh, si, la CanUkr è un crack-pairing (lo è, giusto?) che shippo pur non sapendo neanche io bene il perché. Ma stanno bene insieme(?)! Il titolo dice proprio "Senza Imbarazzo", e allora perché per me leggere le Het! è sempre così imbarazzante?! *è abituata allo yaoi*. Però non mi manca di dire che è stata stupenda da leggere, oltre alla coppia, ma soprattutto in primo piano per via del modo in cui ho trovato il testo: perfetto in tutti i sensi, nessun errore presente, e molto romantico e dolce. In poche e semplici frasi si è capito tutto il contesto. Perciò non mi resta che lasciarti con questa recensione ed i miei migliori auguri e complimenti!

18/01/12, ore 16:32

Finalmente Canada esce dall'anonimato :) E si è trovato anche una ragazza bella carina :)

30/05/10, ore 21:48

Oh, mio dio, ma che dolci *-*
Oltre ad essere originalissima questa fiction, è anche scritta benissimo e soprattutto... ETERO! *happyeggia contentissima*
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta. Matt e Katja sono tutti e due timidissimi e impacciati, ma insieme sono carinissimi ^^ Calzano benissimo ^^
Spero che tu continui a scrivere Fiction su queste coppie strane, dato che le adoro ^^
Continua così, ti prego, che vai benissimo ;)
Hai tutto il mio appoggio (e anche tutta la mia stima!)
Alla prossima ^^

11/01/10, ore 22:33

E' davvero dolcissima,il rapporto tra i due è stupendo!

11/01/10, ore 20:07

E' molto bella, hai reso una tenerezza e un affetto tra due personaggi che mi è piaciuta