Desolation Market [Frank Iero è un suicidio]
di imtheonekeepingyoualive

30/01/15, ore 17:15

SEI IL MIO NUOVO IDOLO OKAY.
Sto ridendo davvero tanto, questa storia è divertentissima!
Se ne trovano poche di Frerard divertenti in giro, quindi ogni tanto qualcosa di demenziale ci vuole!
Alla prossima c:
-A.

06/01/15, ore 21:47

Rotolo.
Era bellissima, veramente. Scrivi anche molto bene, il tuo stile è fluido e scorrevole.
E sulla storia delle voci mi sono rotolata ancora di più, veramente,  mi hai fatto ridere un sacco!
She_loves_darkness

25/06/12, ore 15:41

SEI UN FOTTUTO GENIO! HAHAHAHAAHAHAHAHHAHA,
dio stavo ridendo come una cogliona.

Questa one-shot è fantastica, forse la migliore.
PPrava ragazza ♥

xoxo simo

17/10/11, ore 19:43

Uuuuuh... *Prende appunti sul suo block-notes 'Piani malefici da applicare il più presto possibile' aggiungendo le sopraindicate genialate alle voci: mettere la crema depilatoria nello shampoo, smaltare le unghie del rompi-fratello mentre dorme, girare i cartelli dei negozi da 'Aperto' a 'Chiuso' e altra roba GGGGGeniale.* Sei stata mooooolto utile, cara. *Scappa via con le sue informazioni con la musichetta di Mission Impossible e Frank a braccetto.* ;D

22/08/11, ore 21:44

sto ridendo come un idiota!!! pensa al frank con il tanghino leopardato e il gerry che gli sbava dietro mentre si cimenta in una danza sexy improvvisata!! oddioo ho le lacrime agli occhi!!!!!

15/04/11, ore 22:36

Looooool, ho letto questa storia solo adesso... E' bellissima! XD
Oddio, ce lo vedo troppo Frank mettersi a fare delle cose del genere in un grande magazzino... Conosco una persona più o meno come lui, e sì, insomma, per stargli dietro o bisogna avere una faccia di bronzo grossa come una casa, o bisogna essere veloci a scappare! ._.
Però è comunque geniale! XD
Bellissima, complimenti, fila subito tra i preferiti! XD
"Nooo! Ancora quelle voci, no!" ... La prossima volta lo faccio anch'io! XD

07/01/11, ore 15:06

Girovagando mi sono imbattuta in questa fic, e come tutte le altre tue storie è bellissima!
Frank che fa questi scherzi ce lo vedo proprio... Con il povero Gee che se lo deve sopportare xD
Però a quanto pare sa sempre farsi perdonare u_u
Bello il nostro Fraaank <3
Complimenti e alla prossima fic :D
dryice

18/02/10, ore 20:54

ma è bellissimaaaaaaaa XDDD haha ci sta proprio Frank che fa ste cose xD hahahaha xD

12/01/10, ore 16:07

hahaaha Oddio è fantastica, sto ancora ridendo XD perchè ineffetti io Frank ce lo veo a fare 'sti macelli u.u
Sei geniale Way.
Ti Adoro, e bravo come sempre ù.ù

Gates

11/01/10, ore 16:12

Ehm Gee, non farci caso alle recensioni precedenti, non sò che cazzo ho combinato <_<
Chiedo perdono! ç_ç
Cooomunque ora recensisco per bene eh ù.ù
A parte il fatto che sei un fottuto genio, dovrebbero farti veramente santo xD
Ma ormai anche se faccio cazzate so come farmi perdonare *sorriso diabolico*
Ma te che ti vesti da donna per venire al supermercato mi ricorda qualcosa xD
Tipo la Mission Impossiìble per andare a comprare il dinosauro in miniatura xD
Ma quanto ti farò dannare? xD
Ma ehi, sennò che Frerard saremmo?ù.ù
Bello il mio Gee! <3 *-*
Frank

Ps:Dice che non ho messo neanche un XD eh <_<

11/01/10, ore 15:59

(Recensione modificata il 11/01/2010 - 04:00 pm)

Gee! *-*
Mio amato, ma te sei un fottuto geniaccio!
O

Gee! *-*
Mio amato, ma te sei un fottuto geniaccio!
O

11/01/10, ore 15:50

ma sei una macchina da guerra!! Stai sfornando shot una piú bella dell'altraXD Ma io mi domando...perchè quando vado io a fare la spesa incontro solo vecchiette o tamarri?? Sia mai che incontri frankie e gee al reparto surgelati...anyWay, frank è in assoluto il mio mito...ahahah ma come gli vengono certe idee??? Ahah mi fa morire...bello lui*-* ma chi nn lo perdonerebbe con quegli occhioni?? Lo capisco bene gee...sisi! Grazie cara per avermi rallegrato la lezione di diritto con questo piccolo capolavoro... sto facendo tutto col cellulareXD bacioo! Ele xoxo

11/01/10, ore 12:57

ma brava!! XD
Ma lo sai che in questi giorni c'era un link con questi scherzi che girava su facebook?? XD Se ti sei ispirata da lì, hai fatto benissimo, complimenti!! :D