Go Back
di Karrina

28/03/10, ore 13:12

sn sicura che sarebbero stati buoni amici... ecco magari non in qst senso! xò nn si sa mai, nella vita! sai,leggere le tue storie è una garanzia, sn sempre belle..

26/01/10, ore 12:44

Bellaaaaaaaaa *çç* Una pwp molto, molto dolce! E poi è proprio da Morgan proteggere Spencer anche nel sonno ^__^ Però il nostro eroe ha perfettamente ragione: come si fa a resistere a un Reid praticamente nudo, coperto solo da una sua maglia sportiva? Ecco, non si può! -___^ L'idea di fondo è molto originale e divertente il finale. Spero che continuerai a scrivere su questa coppia bellissima, un bacio enorme Taila ^_____^

24/01/10, ore 22:15

Davvero originale!
Mi è piaciuta moltissimo sia per la caratterizzazione dei personaggi, sia per la situazione... il fatto che sia divisa in due parti..
Complimenti!

15/01/10, ore 10:30

Ma come sono pucciosi! *-* all'inizio non avevo ben capito che cosa stesse succedendo, ma poi dopo... *ççççççççççççççççç* si insomma, non credo ci sia da aggiungere altro XD le tue pwp sono molto dolci, pur essendo quello che sono c'è sempre una traccia di sentimento che mi piace davvero tanto. ^^ Brava!!!