Scelte
di Nihal

08/01/24, ore 10:20

Sono veramente senza parole!
So che Light ne sarebbe stato veramente capace, infatti anche nell'anime quando rapiscono Sayu si chiede se non sarebbe meglio ucciderla, fermandosi solo perché in tal modo l'avrebbero sicuramente scoperto, eppure leggerlo fa veramente impressione. E fa male, la povera Sayu, la povera innocente Sayu che fa questa fine, e che - oltre al danno la beffa! - manco aveva sentito quello che Light stava dicendo a Ryuk.
Io amo Ryuk, insieme a Mello è il mio personaggio preferito, però in questo caso ha fatto veramente una cosa crudele spifferando a Light di sua sorella ;;
Complimenti davvero per l'idea e per la realizzazione, sarà anche breve ma è super efficace!

16/12/10, ore 21:30

Sinceramente nel momento in cui Sayu usciva non stavo capendo il senso della fanfiction, ma quando ho letto che stava avendo un dolore atroce al petto ho avuto una stretta. Perchè comunque Sayu è una ragazzina e poi perchè si sa che Light ne sarebbe stato capace.........e poi mi ho pensato che Ryuk l'avesse detto per le mele o per il divertimento..........ma basta starmi a scervellare. Bellissima. Questa fanfiction è semplicemente fantastica. E il tuo stile nello scrivere è stupendo *__* complimenti :) bacioni. DetectiveLawliet :*

17/01/10, ore 15:22

sigh ... povera sayu ... comunque bella storia, davvero! mi è piaciuta molto!

12/01/10, ore 18:09

A me è piaciuta tantissimo!! certo ke poverina Sayu.... cmq è bellissimo!

11/01/10, ore 23:13

Oddio che angoscia questa fanfiction. Nel senso, se era l'obiettivo che ti eri proposta, complimenti...che tristezza però. Che odio nei confronti di Kira da parte mia. Ma perchè non si spara in bocca xD

11/01/10, ore 21:19

Bellissima, anche se mi dispiace per Sayu... sniff! Ho sperato si salvasse fino alla fine, ma con un fratello come Light le probabilità erano scarsissime... ç_ç Non so dire chi sia stato più stronzo fra Ryuk e Light. Dritta fra le preferite e ancora complimenti

11/01/10, ore 21:17

Mi è piaciuta davvero tanto, anche se teribilmente triste... Posso ancora capire morire per aver ucciso, stuprato o commesso un crimine pesante, cioè, no, non lo capisco ma posso per lo meno provarci, però morire per un malinteso... E no, c***o! A parte questo hai descritto davvero bene gli ultimi pensieri di Sayu, molto realistici, e fanno provare al lettore ancora più pietà per lei... E odio profondo nei confrondi di Light... Ok, magari stavolta era più che altro colpèa di Ryuuk, ma Kira sarà per sempre il mio nemico num 1 per aver fatto fuori un sacco di gente che mi stava simpatica, primi tra tutti L e Mello! ç_ç
In ogni caso, bella fic, davvero ben riuscita! ^^ Complimenti! ^^ Baci
Stars_Daughter