Ultimi Istanti
di DeaEris

06/10/19, ore 00:39

Bellissima storia romantica e toccante allo stesso tempo
Complimenti davvero

09/03/11, ore 15:01

Ok, sto piangendo. Mi ha commosso troppo questa scena dell'Anime... Poveri Gold Saint, sempre costretti a sacrificarsi. Hai reso meravigliosamente il rapporto di fratellanza tra i dodici ragazzi. Soprattutto il finale è stato... come dire... solenne. Ecco, solenne è l'aggettivo giusto.
'Rimasero solo le Dodici Gold Cloth a perenne monito di quel tempo.
Il tempo in cui vissero Milo di Scorpio e Camus di Aquarius.'
Le Dodici Gold Cloth e la mia memoria, che mai li dimenticherà.

05/03/10, ore 14:30

Te lo scrivo anche quì..questa breve storia mi ha fatto scendere i lacrimoni!!!!!E' tristissima...scritta divinamente!!!!I miei complimenti!!!!:)

12/01/10, ore 10:48

Quarta scema che ha pianto come una disperata quando ha visto gli amatissimi goldini dissolversi davanti al Muro ç_ç Ma io mi chiedo, ma perchè Kurumada non ha fatto sacrificare i bronzini anzichè i nostri adorati???
*si risponde da sola*
Perchè i Gold sono i più forti, i più strafighi e i migliori di sempre.
E questa shot è un amore e un tributo toccante e commovente.
Al ti amo Camus d'Aquarius, in questa vita e nella prossima, sono morta ç_ç
Grazie

11/01/10, ore 23:54

Molto carina. Semplice ma delicata.

11/01/10, ore 23:37

ecco al terza scema che ha pianto quando ha visto questa scena!!
cavolo è troppo commovente e poi anche io sono del parere che non è giusto che i bronze (o sbronze????!!!!) arrivino che metà dell'opera è stata fatta!
cmq, veniamo a noi..davvero bella qusta fic e sopratutto molto carica di sentimento!
mi è piciuto molto il modo in cui hai descritto i vari saluti (o adii o arrivederci..chissà!) dei vari pairing del goldsaints!
ovviamente sai già che io adoro una coppietta i particolare ma tutte mi sono piciute molto...alla fine sono una grande famiglia..si litiga, ognuno sceglie la sua strada ma nel momento dell'estremo bisogno ci si ritrova tutti (ovviamente ognuno con le proprie preferenze!)
milo e camus...fuoco e ghiaccio...ma un unico cuore, amore eterno!
brava!

11/01/10, ore 22:37

io sono la seconda scema che ha pianto quando ha visto la puntata dove muoiono i nostri eroi...non lo sopporto, sempre i bronze devono avere il merito quando gli altri si sacrificano al posto loro....perche' pure seyia alla fine non e' morto?...era piu' giusto, no?!
cmq e' bellissima, molto emozionante...oltre alla dichiarazione dei miei preferiti (milo e camus) soprattutto al sorriso e all'abbraccio di aiolos e saga, mi piacciono tanto anche loro due insieme!!!
brava molto coinvolgente...ne aspetto altre...
ciao

11/01/10, ore 22:25

Mi rallegro nel sapere di non essere l'unica scema che non trattiene le lacrime quando i gold si annullano al Muro del Pianto.
Dopo il momento epico dell'allontanamento dei Bronze, quando ripetono tutti a gran voce le stesse parole, quasi per incoraggiarsi vicendevolmente, e ardono i loro cosmi fino all'estremo: crollo emotivamente. A forza di guardare la scena mi sto desensibilizzando, ma la prima volta che l'ho vista ho pianto come una mammola.
Mi auto-perculo da me, non c'è problema. LOL
Comunque bella one-shot cara, ricca di sentimento, ma un salutino prima di esplodere come popcorn ci voleva. Brava!! Un bacio.