L'amore di Diana
di Kirby

Evan88
26/09/05, ore 21:55

Scusami, ho fatto confusione... dato che io ultimamente ho riletto gli ultimi libri (quelli che ho, perlomeno, dato che alcuni sono introvabiliçç) avevo in mente altri anni... non avevo minimamente pensato alla Queen's, e pensare che avrei dovuto capirlo, dato che c'è la signorina Stacy e ci sono anche si signori Allan-_____-'' Hem Hem... Chiedo perdono! Ho continuato a leggere molto a rilento perchè l'inizio della scuola mi ha presa in contropiede ma comunque sappi che i capitoli che ho letto (solo due, sorry) mi sono piaciuti^^ Era da una settimana che volevo passare a commentarli, finalmente ce l'ho fatta^^'''' Ciao, Ev

14/09/05, ore 17:25

Ciao^__^ Mi fa piacere vedere una ficci così curata su Diana! Non che sia il mio personaggio preferito, tra le eroine di Anne eleggo Phil come più mitica, ma Diana è sempre Diana, come dice anche Anne, del resto^^ Ho letto solo l'inizio per ora, e mi fa piacere che tu non abbia cercato di emulare lo stile della Montgomery anche se usi i suoi personaggi: lo stile è tuo e la storia è graziosa per questo^^ Vorrei fare un commento come si deve ma prima devo finire di leggermi tutti i capitoli! Ciao, Ecchan

Zebrona
13/07/05, ore 18:02

Ciao! Scusa se recensisco ora, ma ho notato adesso un FF su Anna dai capelli rossi. Io non ho seguito la serie televisiva, ma ho letto il libro e devo dire che la tua ff mi da le stesse emozioni del libro! Continua così! molto bene! Ora, non per fare pubblicità, ma anche io ho scritto, ma devo ancora finirla, una ff su Harry Potter, si chiama i Misteri di Harry Potter e se magari potessi e leggerla e recensirla mi faresti un piacere! Se non vuoi non ti preoccupare! l'importante e che tu continui a scrivere questa stupenda ff!

06/07/05, ore 11:57

Buongiorno. Evviva, una fic a più capitoli... Scusa se non ho recensito prima, ma ho finito la mia ff di Harry Potter. Hai avuto un'ottima idea; la Montgomery non ha mai parlato di cosa ha fatto Diana quando Anna era a Queen e per come è messa la storia, Fred sembra saltar fuori dal cappello come il coniglio del prestigiatore. molto carina, inizio promettente. solo un paio di appunti: quando la signora Allan parla a Diana, non metterei che i genitori lavorano: a quel tempo le donne stavano a casa. Metti piuttosto qualcosa tipo che le mamme hanno bisogno di tempo per fare i loro lavori con tranquillità ed avere un po' di respiro. Secondo: il catechismo veniva chiamato: scuola domenicale. ci sono un po' di imprecisioni, ma per il complesso direi che anche questa volta un buon lavoro. Un'altra cosa e non ti stresso più: Ma perchè non pubblicizzi questa storia sul forum??? a presto