La casa degli usignoli
di moonlightriver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/11, ore 01:31

ciao volevo chiederti quando continua questa storia? e se la riscrivi come la intitoli?scsa x le tante domand è che come storia mi aveva preso un sacco perche è davvero carina e scritta bene cosi volevo sapere=)

02/03/11, ore 22:06

Che peccato, speravo in un aggiornamento dopo tempo, però sono contenta che non abbandonerai questa fic, dato che la adoro, come tutte le altre.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, sia di questa che le altre fic, intanto ti dico in bocca al lupo per la tua laurea ^^ bye

28/02/11, ore 21:31

Mi dispiace non leggere il seguito di questa storia così com'è,ma attenderò volentieri la tua storia rivisionata.Spero a presto,bacioni

28/02/11, ore 17:21

Mi hai quasi fatto prendere un infarto quando ho letto "avviso" e, poco dopo, "cancellarla"! Meno male che sono riuscita a leggere fino in fondo prima di farmi prendere dalla disperazione più totale XD
Io ti aspetterò sicuramente perchè questa fic (ma non solo questa) mi piaceva moltissimo :D
Spero solo di non "perdermi" il tuo/suo ritorno (soprattutto se le cambi il titolo)!
In bocca al lupo per la laurea ;)
A presto :*

27/02/11, ore 21:39

Ciao, confesso che quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere perchè speravo di poter gustare un nuovo capitolo e quando ho letto che invece volevi cancellarla mi sono preoccupata, anche se il fatto che la eliminerai per revisionarla e quindi postarne una versione nuova mi ha risollevata. Non c'è dubbio che varrà la pena aspettarti e nonostante il fatto che spero di leggere il capitolo nel minor tempo possibile, aspetterò il necessario.
In bocca al lupo per la laurea.
A presto, kiss

27/02/11, ore 20:54

Sono pronta ad aspettare^_^ Ne vale decisamente la pena...promettimi però che la riscriverai sul serio!E' troppo bella per finire in un cassetto...non vedo l'ora di godermi il suo ritorno:)
Buona fortuna per la laurea!!
un bacio*__*
P.S.:quando la riscrivi potresti comunicarmi il nuovo titolo? Altrimenti rischio di perderla O.o

27/02/11, ore 18:35

Accipigna! Mi spiace molto dover leggere le parole "devo cancellarla", ma il seguito mi ha decisamente risollevato il morale, per cui ti do il mio pieno appoggio! Se da ciò che hai comunicato la storia potrà sicuramente trarre vantaggio allora io saprò aspettare il ritorno della casa degli usignoli. Per questo ti chiedo molto gentilmente di farmi sapere al più presto (o quando ti è possibile) il nuovo titolo della storia.
Altrimenti mi sa che cadrò dal pero tipo due secoli dopo che la storia potrebbe essere ripostata.
E non mi va! xD
Bene, ti saluto per ora, ma ti aspetto per il futuro!
Eresseye

27/02/11, ore 18:33

Vale eccome la pena di aspettarti... io lo farò sicuramente.
In bocca al lupo per la laurea.  A presto <3

20/11/10, ore 22:01

continua così mi piace molto.. sei molto brava a scrivere complimenti :)

20/11/10, ore 21:59

è davvero stupenda,scritta in modo praticamente perfetto.. aggiorna presto ci conto!! sarebbe davvero un peccato se non la continuassi.. continua così,guarda che ci conto!! e cerca di non aspettare sei mesi prima di aggiornare un nuovo capitolo!! ma non ho capito se minato ha abbondonato kushina sul serio o se è morto.. be ovviamente mi auguro di no!! mi piace anche moltissimo le figure di neji e hinata soprattutto hinata della sua professione,ce la vedo moltissimo a fare l'indovina xD e di neji invece il modo di parlare.. :) :) te lo ripeto continua con questo stile di scrittura e aggiorna il più presto possibile!! :) baci baci
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 02:55 pm)

03/11/10, ore 23:33

continua ci conto XD

20/08/10, ore 18:36

*-*...OH MIO DIO!!! era da settimane che avevo questa fanfiction in quelle da ricordare...ma penso che la metterò anche tra i preferiti!!! per fortuna mi sono finalmente decisa a leggerla, perchè è bellissima!! mi piace molto il modo in cui l'hai scritta e poi la storia sembra molto interessante a mio parere!!ed è difficile farne di interessanti con tutte quelle che ci sono!! mi piace davvero tanto, ti prego aggiorna presto...apetterò con ansia il seguito ^^

21/07/10, ore 01:06

Ho dovuto rileggere il primo cap perchp non lo ricordavo =.="
Ma, una volta rinfrescata la memoria, sono stata felicissima di leggere il secondo capitolo (che ho visto solo ora... sono un po' distratta ultimamente - o forse è solo colpa di aggiornamenti multipli XD )!
La prima parte mi aveva colpito tantissimo (povero Minato) ma questa seconda ancora di più (povera Kushina)!
Mi pare di capire che anche nella tua ff Naruto non avrà il piacere di conoscere i suoi genitori... peccato ma sono comunque curiosissima di conoscere la "complicatissima/intrecciatissima" trama che hai ideato.
Al prossimo cap (speriamo in meno di 6 mesi però :*) :D

11/07/10, ore 11:22

Il finale cmq è stata la mia parte preferita. In poche parole hai reso perfettamente il destino del piccolo Naruto e l'importanza ch avrà in questa storia. Poi quando Hinata lo alza al cielo e viene illuminato da un raggio di sole pensavo di sciogliermi guarda! Avevo gli occhi a cuoricino!!! *___* Vabbè adesso devo andare, che devo finire di preparare la borsa e vestirmi. E' bello vedere che sei tornata a scrivere. Non preoccuparti i periodi di stallo capitano. L'importante è non arrendersi mai e distrarsi, che così ti viene anche più facilmente l'ispirazione. Ovviamente lo sai che aspetto con ansia il nuovo capitolo di Kamikaze, ma non voglio metterti fretta, sono sicura che verrà un capolavoro! ;) Un bacione grande! A presto. Tvb

11/07/10, ore 11:18

Ciao tesoro,
è bello vedere un tuo aggiornamento, specialmente oggi che mi ricovero in ospedale (sì domani mi fanno il cesario alla fine ^__^). Ovviamente come non immedesimarmi nella scena del parto. Povera Kushina, nonostante sia costretta a fare tutto da sola è veramente ammirabile il modo in cui riesce ad arrangiarsi ed a resistere per il suo piccino.Il capitolo era veramente molto bello, specialmente la parte sul tempio. I luoghi che hai descritto erano così meravigliosi nella mia mente da rilassarmi tantissimo. In effetti ce la vedo la piccola Hinata a fare la sacerdotessa. Per un attimo quando ho visto quei due nobili non so perchè ma pensavo quasi che potesse essere Sasuke. In effetti però mi rendo conto che Sasuke e Naruto sono nati in periodi diversi, quindi probabilmente Sasuke è già stato portato a cospetto della dea.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]