«Zio Tom!»
di _KyRa_

18/02/11, ore 21:13

oddio mio!! che ridere....mi sono ammazzata dalle risate..!

baci♥

23/08/10, ore 14:52

Finale fanstastico, davvero!
Io scriverei un'altra o-s tipo 'continuo' dove Tom per sbaglio diventa padre... là sì che ci sarebbe da ridere.

16/08/10, ore 17:21

Fan fiction stupenda! Peccato che è solo una one shot, perchè mi sarebbe piaciuto leggere un seguito! no dai, a parte questo mi è piaciuta davvero moltissimo.. devo dire che Tom come zio non ce lo vedo proprio! A risolvere i problemi dei suoi nipotini.. no non ce lo vedo! il piccolino è veramente un grande! ahahah! Bellissima ciau!

23/07/10, ore 15:37

Bellissima storia!! ahahahah "Zio Toooooom" xD io adoro il piccolino.. veramente bella.. soprattutto la fine:
«Bill?».

«Dimmi».

«Lo zio Tom se ne va in ferie per un pò».
povero Tom :) stava dando di matto xD

21/07/10, ore 21:05

é stupendaaaaa ahah "zio toooooom!" Che tenero il piccolinooooo
mi piace davvero tanto l'ho messa nelle preferite ; )

13/05/10, ore 19:23

Ma questa FF è geniale!!!!! xDxDxDxDxD Non mi sono mai divertita tanto xD Bellissimo lo "zio Tom" xDxD Hai davvero una bella fantasia e scrivi anche bene ^^
Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;***

12/05/10, ore 17:59

Ciao davvero simpatica e divertente questa Fan Fiction. Ce lo vedo troppo bene Tom che fa da baby sitter hai figlioletti di Bill xD
«Ti insegno a fare la pipì come i veri uomini, ovvero come Tom Kaulitz» Poco il modesto il ragazzo che si mette a vantarsi davanti a un bambino di 4 anni xDxD
Troppo forte la scena di Denise e Tom. xDxD Tom è proprio sfigato eh? xDxD
«Cos'è l'attività sessuale?» entrò nella discussione Loris.
«Un videogioco dello zio Georg» risposi senza pensarci troppo su.«Ci voglio giocare!» esclamò di nuovo.«Magari tra qualche anno» tagliai corto. Questa scena mi ha fatto morire dal ridere!! xDxD si vede proprio che quel bambino è figlio di Bill xDxD
Davvero molto bella, la metto subito nei preferiti per rileggerla quando ne avrò voglia complimenti ^^
Fedi
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 05:59 pm)

08/04/10, ore 11:14

Questa one shot è stupenda!!! XDXD Mi ha fatta ridere così tanto che sono caduta giù dalla sedia! XDXD Sei bravissima, complimentoni!

Bacioni da Reira96 ( CHiamami Lavinia se ti fa piacere *_* )

19/01/10, ore 16:05

Bella qst fanfiction... esasperante... cmq compilimenti!! passa se vuoi, ciauuu

13/01/10, ore 20:25

oddiooooooo hahahahahahahha è bellissima questa FF compliemti non ho fatto che ridere XDDDDDDDD

12/01/10, ore 21:01

Ciao, mi è piaciuta tantissimo! ^^

12/01/10, ore 20:01

Premetto che...
1) Tom non è mai stato così divertente
2) Le shot non mi hanno MAI (e dico MAI) divertita tanto
3) Oh! Ma tu non sei brava... di più!

Complimenti!!! Ohy... altre shot come queste eh!? Ciao!

D_&_D

12/01/10, ore 17:59

Bellissimaa! =D
Tom è fortissimo in questa shot!
Bravissima!
A Presto!
Kissoli
_Biia_

12/01/10, ore 17:03

Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Giuro di non essermi mai divertita così tanto. Davvero, l'idea era simpatica ed il modo con cui hai costruito la personalità di Tom mi è piaciuto molto.
Sono molto simpatici anche i due bambini, davvero.
Complimenti.
=)

12/01/10, ore 17:02

Non sai come ho riso! Sembravo una pazza scatenata! AhahahahahaH!
Poi quanto Denise ha urlato avevo immaginatoo subito che fosse per...bhè,QUEL motivo.
Davvero divertente,soprattutto il << Lo zio Tom va in ferie per un po'!>> hihihi...
complimenti,
Baci&Mozzichetti,Lion of darkness