Mistress Lilith
di BlackLuna

12/05/12, ore 21:44

La tua è una poesia, una poesia dark e romantica. Un insieme avvicente di parole che creano questa meravigliosa ff. penso di amare il tuo modo di scrivere. È bello come quest’uomo cede la sua umile vita, per salvare quella del suo eterno amore. Pallida come la luna, bella come un angelo, crudele come un assassino. È meravigliosa. Anche io, fra poco, mi innamorerò di Lilith! I vampiri…. Sono la cosa più bell che Dio ha creato… sempre se è stato Dio…
A presto.
Costanza

16/07/10, ore 12:46

Che bella!!! ho sempre pensato che amore e morte siano la perfezione, dare la vita per qualcuno che ami è l'unica vera prova dell'amore che provi.
Complimenti!

23/04/10, ore 10:15

Davvero complimenti per questa one shot, e' molto bella,mi ricorda molto i testi dei cradle of filth^^
Mi piace molto l'atmosfera cupa che riesci a creare!
Complimenti.

14/01/10, ore 22:33

Buonasera BlackLuna,
molto bella anche questa one-shot...mi piace molto il tuo modo di scrivere, lugubre e poetico, sarebbe bello poter leggere altro in futuro (ieri mi era sfuggita questa "storia", ma l'importante è averla trovata!^^).
Non ho ancora avuto il piacere di leggere "Dracula" ma sarà uno dei prossimi libri che comprerò...il vampiro mi ha sempre affascinato ed i romanzi a sfumatura gotica sono l'ideale per noi amanti del genere, ne converrai anche tu credo.
Il tuo interesse per Lilith è evidente,è importante avere una "musa ispiratrice" che domini il soggetto delle tue storie, e lo dico a maggior ragione perchè io non l'ho avuto un personaggio che mi ispirasse, la fantasia e la mia voglia di vampirismo han bussato alla mia porta e io gli ho aperto...
Beh non voglio stare qui ad ammorbarti coi miei discorsi, comunque la penso come te sullo stravolgimento di una figura tanto nobile quando affascinante.
Grazie mille della tua recensione, mi fa molto piacere ti sia piaciuta ^^
Ti auguro la buonanotte,
Amy